Game Experience
LIVE

Gotham Knights, nessun trofeo/obiettivo legato a difficoltà o cooperativa

Arriva la conferma ufficiale

Gotham Knights uscirà per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S il 21 ottobre, ma è già stata svelata la lista trofei che sono legati al completamento dell’avventura. Una notizia che potrebbe fare piacere ai collezionisti di trofei e/o obiettivi è il fatto che per pter raggiungere il platino o il 100% non vi sarà il bisogno di portare a termine l’avventura alla massima difficoltà oppure di completarla in modalità cooperativa, come molti si erano chiesti nei mesi scorsi.

Gotham Knights avrà un platino e un 100% accessibili

Per un gioco delle dimensioni di Gotham Knights, il fatto di non includere un trofeo/obiettivo legato al completamento del gioco alla massima difficoltà o altri che riguardano la parte online è sicuramente una notizia importante e che potrebbe tradursi in un risparmio di tempo non indifferente per i giocatori.

In questa sede non vi faremo spoiler di nessun tipo, i trofei/obiettivi vi richiederanno di portare a termine dei compiti classici presenti un po’ in tutti i giochi, come ad esempio il completamento di missioni, eseguire delle azioni specifiche, completare delle sfide secondarie, sconfiggere determinati nemici un determinato numero di volte, sbloccare diverse abilità e così via. Insomma, sempre che la strada per sbloccare ogni trofeo/obiettivo non sia poi così tortuosa, anzi.

gotham knights
Fonte: PowerPyx

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi