Game Experience
LIVE

Dishonored compie 10 anni, Bethesda mette in palio una Xbox Serie X a tema

Bethesda per celebrare l'anniversario di Dishonored apre un contest con in palio una versione custom di Xbox Serie X

Difficile credere che Dishonored, sviluppato da Arkane, abbia già dieci anni. Il lancio del titolo infatti è avvenuto il 9 ottobre 2012 e Bethesda da il via ai festeggiamenti con una versione custom di Xbox Serie X.

Per vincere la console rigorosamente a tema Dishonored bisogna seguire le regole diffuse dalla casa di sviluppo tramite i social. Fra queste troviamo la necessità di raccontare il proprio ricordo preferito legato al videogame e includere degli hashtag al momento della risposta.

Celebriamo il decimo anniversario di Dishonored con un giveaway!Raccontateci il vostro ricordo preferito sul videogame e inserite gli hashtag #Dishonored10 e #BethesdaGiveaway per partecipare e avere la vostra chance di vincere una XBox serie X a tema. Il giveaway ha inizio il 10/10 e terminerà il 23/10.

dishonored

Unica pecca: Bethesda non metterà in vendita la console, dunque sarà possibile solo vincerla tramite il contest.

Per i fan del titolo, il contest sarà l’unica occasione per entrare in possesso dell’edizione custom della console in quanto non sarà messa in vendita. Alla scadenza del giveaway, il vincitore sarà contattato tramite Twitter per tutte le informazioni necessarie per ricevere l’ambito premio.

Ricordiamo che recentemente è stata confermata una teoria dei fan che ipotizzavano che il più recente Deathloop fosse ambientato nello stesso universo di Dishonored. A spiegarlo è stato lo stesso direttore creativo di Arkane, precisando di essere molto entusiasta di come la community sia riuscita a mettere insieme tutti i tasselli e gli indizi che lasciavano intendere che i due titoli fossero ambientati nello stesso universo. Dinga Bakaba ha spiegato che la visione nel complesso era quella di una vera e propria evoluzione, senza rendere il tutto palese.

Bethesda
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi