Game Experience
LIVE

Il catalogo Game Pass di Xbox si allarga, ecco i titoli in arrivo a novembre

Sei nuovi titoli arriveranno sul catalogo Game Pass nel corso del prossimo mese.

Con il servizio Game Pass, definito da Forbes come il “Netflix dei videogames“, Microsoft offre la possibilità agli utenti di sottoscrivere un abbonamento ad un catalogo in continua crescita e dove vengono aggiunti anche titoli al momento del lancio. Questo mese sono diversi i videogame che arriveranno sul Game Pass proprio al day-one, fra cui Football Manager 2023 e Gungrave G.O.R.E., ma non solo. I giochi in arrivo nel corso di novembre 2022 saranno sei.

game pass

La lista dei sei titoli in arrivo sul Game pass e le relative date.

  • Dal primo novembre arriverà The Legend of Tianding è il titolo sviluppato da Creative Games and Computer Graphics Corporations, piccola casa di sviluppo indipendente con sede in Taiwan. Il videogame è basato sulla cultura del Taiwan e incentrato Liao Tian-Ding, personaggio dedito a combattere per la giustizia e scoprire i segreti del governo.
  • Con Ghost Song sviluppato da Old Moon e in arrivo il 3 novembre ci spostiamo sulla luna di Lorien, luogo dove si risveglia un Deadsuit dormiente da un lungo tempo e proprio così inizia un viaggio sotto la superficie, dove verranno svelati misteri antichi.
  • Dal 4 novembre Humankind di Amplitude Studios offrirà la possibilità di riscrivere la storia dell’umanità. Lo scopo è quello di portare il proprio impero alla vittoria e puntare all’espansione, sconfiggendo i rivali e costruendo città fiorenti.
  • Football Manager 2023, arriverà proprio il giorno del lancio, fissato per l’otto novembre. Sviluppato da Sports Interactive, il titolo permetterà a tutti gli amanti del pallone di costruire la propria squadra e di affrontare una serie di sfide per farla affermare.
  • Pentiment, sviluppato da Obsidian arriverà sul Game Pass dal 15 novembre. Il gioco di ruolo dalle tinte storiche, ambientato nella Germania del 16° secolo, varierà a seconda delle scelte fatte dal videogiocatore per lo sviluppo del proprio personaggio.
  • Il lancio di Gungrave G.O.R.E. è fissato per il 22 novembre e ovviamente sarà subito disponibile sul Game Pass. Lo studio sudcoreano Iggymob realizza uno sparatutto in terza persona dove prenderemo il controllo dell’antieroe Grave.

game pass
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Condividi