Game Experience
LIVE

Nintendo Switch Online: il trailer del Pacchetto aggiuntivo è quello con più dislike

I fan non hanno apprezzato per nulla il trailer del nuovo servizio di Nintendo.

Un paio di settimane fa La Casa di Kyoto ha annunciato il prezzo e la data di uscita ufficiale di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, nuovo servizio aggiuntivo che ricordiamo permette a tutti i possessori della loro celebre e venduta console ibrida di potersi gustare una selezione di giochi provenienti dal mondo Nintendo 64 e dal SEGA Megadrive.

Non tutto però pare essere andato per il verso giusto, con il trailer di presentazione di questo nuovo pacchetto aggiuntivo che è stato letteralmente affossato dai fan di Nintendo. Difatti al momento della stesura di questo articolo il filmato di cui sopra ha ricevuto una vera e propria pioggia di dislike, con 17,354 like a sfavore di ben 550 voti negativi.

E questo è valso un record certamente poso positivo per Nintendo, con il trailer di presentazione di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo che è riuscito ad imporsi come il trailer con più pollici in giù pubblicato sui canali YouTube ufficiali della Grande N. Il precedente filmato con più dislike era quello di Metroid Prime: Federation Force con ben 96.846 pollici in giù.

Ma perché così tante critiche da parte dei fan? In realtà è tutto molto più semplice di quanto potrebbe sembrare: semplicemente una nutrita fetta di pubblico è altamente delusa dal prezzo e dai contenuti di questo nuovo pack, disponibile dal 25 ottobre 2021 al prezzo consigliato di 39,99 euro per l’iscrizione individuale da 12 mesi, mentre l’annuale da familiari per 8 account è disponibile un prezzo di 69,99 euro

Eccovi qui di seguito il trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Qui di seguito trovate i giochi per Nintendo 64 che sono disponibili al lancio del servizio:

  • Super Mario 64
  • The Legend of Zelda: Ocarina of Time
  • Mario Kart 64
  • Lylat Wars
  • Sin and Punishment
  • Dr. Mario 64
  • Mario Tennis 64
  • Operation: WinBack
  • Yoshi’s Story

Intanto cliccate qui per avere tutte le informazioni su questo nuovo Pacchetto di Switch Online.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi