Game Experience
LIVE

Metroid Dread: rilasciata una Demo per Nintendo Switch sull’eShop

Rilasciata una Demo di Metroid Dead per Nintendo Switch sull'eShop

Per chi non avesse ancora acquistato Metroid Dread su Nintendo Switch, Nintendo ha rilasciato una demo gratuita sull’eShop per Switch, che consente ai giocatori di provarlo prima di acquistare. Questa la descrizione:

Questo Halloween, travestiti da Samus Aran e guarda cosa succede nella notte sul pianeta ZDR con un divertente morso del gioco Metroid™ Dread . Scarica subito la demo gratuita da Nintendo.com o dal Nintendo eShop sul tuo dispositivo! Sperimenta l’inquietante isolamento di un remoto mondo alieno, affronta una minaccia meccanica implacabile e fatti strada attraverso una sezione di quella che Shacknews chiama “un’esplosione di genialità fantascientifica che i fan e i nuovi arrivati ​​molto probabilmente apprezzeranno”.

Metroid Dead è stato pubblicato l’8 ottobre 2021 per Nintendo Switch. I giocatori controllano la cacciatrice di taglie Samus Aran mentre indaga sulla fonte di una misteriosa trasmissione sul pianeta ZDR. Mantiene il gameplay a scorrimento laterale dei precedenti giochi Metroid 2D e incorpora elementi stealth, oltre alla mira libera e agli attacchi in mischia aggiunti in Samus Returns del 2017. Mentre il giocatore esplora, scopre nuovi oggetti e armi, che consentono di accedere a nuove aree. Il gioco aggiunge elementi furtivi, con Samus che può evitare i robot EMMI in alcune aree nascondendosi, riducendo il suo rumore e usando il Phantom Cloak, un camuffamento che la rende invisibile ma rallenta i suoi movimenti. Se un EMMI cattura Samus, il giocatore ha due possibilità di eseguire contrattacchi corpo a corpo e scappare. Se falliscono, Samus viene ucciso. Gli EMMI possono essere distrutti solo quando Samus ottiene l’aggiornamento temporaneo “Omega Blaster”, che viene perso quando lo si usa per distruggerne uno; tuttavia, la distruzione un EMMI concede a Samus un nuovo aggiornamento permanente. I giocatori sbloccano immagini in una galleria di gioco in base al tempo di completamento, al livello di difficoltà e alla percentuale di oggetti raccolti. 

Per chi volesse acquistare una copia digitale del gioco, è disponibile al prezzo di €59,99 o l’equivalente regionale.

E3 2021: Nintendo zeigt Metroid Dread - Was ist mit Prime 4?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi