Game Experience
LIVE

Nintendo Switch OLED riceve il primo video unboxing

Un noto youtuber giapponese ha pubblicato l'unboxing della console.

Tra un paio di settimane Nintendo Switch OLED approderà sul mercato di tutto il mondo, consentendo ai fan della Casa di Kyoto di poter mettere le mani su questo nuovo modello dell’ormai celebre console ibrida della grande N.

Quindi quando ormai mancano poche ore al nuovo Nintendo Direct, in programma nel corso di questa notta di fine settembre, il noto youtuber giapponese HikakinTV ha pubblicato il primo video unboxing del modello OLED di Switch.

In questo video del noto youtuber proveniente dal Paese del Sol Levante, che conta su oltre 10 milioni di follower, è possibile dare un’occhiata più o meno approfondita ai contenuti che saranno presenti nella confezione di Nintendo Switch OLED.

Ovviamente la gran protagonista del video unboxing è senza alcun dubbio la console stessa, caratterizzata dalla versione bianca e nera e dallo schermo con tecnologia OLED da 7 pollici che, stando a quanto è possibile intuire dalle grida di gioia dello youtuber giapponese, pare averlo davvero colpito per la sua qualità grazie a colori più intensi ed un contrasto maggiore rispetto al modello precedente. Inoltre questo modello OLED presenta anche un nuovo stand regolabile in più modi rispetto al passato.

Oltre alla console è comunque possibile dare un’occhiata alla nuova versione del dock per connettere Switch al televisore di casa, caratterizzato ora da un design leggermente differente e dalla presenza di una porta ethernet lan.

Eccovi il video unboxing qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Nintendo Switch OLED è in arrivo sul mercato nel corso dell’8 ottobre 2021, lo stesso giorno in cui approderà sul mercato anche Metroid Dread, con un prezzo consigliato di 349,99 Euro.
E proprio riguardo al prezzo della nuova versione della console ibrida della grande N pare che questo elemento sia finito addirittura sotto stretta osservazione da parte di Sony Interactive Entertainment, cliccate qui per scoprire i motivi.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi