Game Experience
LIVE

Nintendo Direct, annunciato il nuovo imminente episodio

L'evento è in programma domani notte, 23 settembre 2021.

La grande N ha annunciato proprio in questi istanti, come un fulmine a ciel sereno, che è in arrivo un nuovo Nintendo Direct dedicato alle novità pronte ad approdare su Nintendo Switch nel corso di questi mesi autunnali ed invernali.

Questo nuovo appuntamento digitale organizzato direttamente dalla Casa di Kyoto è in programma nello specifico alla mezzanotte di domani, quindi nello specifico nel corso della notte italiana tra il 23 settembre 2021 ed il 24 settembre 2021.

Nintendo non ha specificato quali saranno i contenuti che troveranno posto nel corso di questo nuovo Nintendo Direct, ma ha comunque specificato che avrà una durata piuttosto consistente fissata a ben 40 minuti, e vedrà presenti i nuovi giochi in arrivo per Nintendo Switch nel corso di questi mesi invernali.

Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre per un nuovo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai giochi per Nintendo Switch in arrivo questo inverno.

Visto questo annuncio quindi è logico attendersi che nel corso di questo nuovo ed inaspettato evento troveranno posto alcuni titoli molti attesi in arrivo nei prossimi mesi su Switch, tra i quali è impossibile non citare Metroid Dread, Shin Megami Tensei 5, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Ovviamente resta la speranza di poter vedere finalmente presentata la collection HD di The Legend of Zelda contentente sia Wind Waker che Twilight Princess, oltre ad un nuovo video gameplay di Leggende Pokémon: Arceus che rientra ancora nel periodo invernale.

Infine è impossibile non sognare ad occhi aperti ed aspettarsi qualche nuova informazioni, seppur roba non eclatante, riguardante l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, ma in questo caso navighiamo appunto nel mare dei sogni.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa ha in serbo per i propri fan la casa giapponese.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi