Game Experience
LIVE

Need for Speed, un leak mostra mappa e immagini del gioco

Un insider legato alla serie ha condiviso delle nuove immagini probabilmente tratte dal nuovo gioco.

Dopo avervi segnalato con un articolo dedicato l’indiscrezione lanciata da Jeff Grubb e riguardante il nuovo capitolo di Need for Speed, in questo caso vi segnaliamo il nuovo rumor che sta facendo rapidamente il giro del web proprio in queste ore e che potrebbero aver svelato le dimensioni della mappa, oltre ad altri dettagli, del nuovo racing game targato Electronic Arts.

Difatti entrando nello specifico della questione, l’insider ynk ha pubblicato delle nuove immagini dedicate al gioco sul celebre forum Reddit, grazie alle quali è possibile vedere non soltanto l’intera mappa del gioco, ma anche alcuni scatti riguardanti un’auto che i fan potranno gustarsi all’interno del titolo.

Inoltre questo insider, che ricordiamo essere ritenuto decisamente affidabile quando si parla della serie di Need for Speed avendo anticipato in passato varie indiscrezioni rivelatesi poi corrette, ha condiviso anche uno scatto che mostra seppur in modo non piamente chiaro una parte dell’Interfaccia Utente che contraddistinguerà il nuovo racing game targata Electronic Arts.

Un nuovo leak potrebbe aver svelato la mappa del nuovo capitolo di Need for Speed

È comunque bene segnalare come questi scatti siano contraddistinti da una qualità piuttosto bassa, con tanto di sfocatura a prendere un po’ più complicata l’analisi, ma nonostante questi elementi è possibile dedurre non soltanto le dimensioni del mondo di gioco, ma anche di che posto si tratta: secondo i fan infatti dovrebbe trattarsi nientemeno che di Lake Shore City, versione fittizia di Chicago di cui ha parlato Jeff Grubb nelle scorse settimane.

Ovviamente ci teniamo a specificare come questi scatti potrebbero alla fine essere falsi, ma se volete vederli con i vostri occhi non dovete fare altro che cliccare sul campo “Fonte” poco più in basso in questo articolo.

Vi ricordiamo infine che sempre secondo Grubb il nuovo Need for Speed approderà esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, tralasciando di conseguenza totalmente PlayStation 4 e Xbox One. 

need for speed
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi