Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare II, Ghost si cela nell’ombra e il reveal potrebbe essere vicino!

Due nuove immagini pubblicate da Infinity Ward nascondono il celeberrimo solato della serie.

Dopo che nelle scorse settimane Activision Blizzard ha condiviso le prime informazioni ufficiali di Call of Duty: Modern Warfare II, in questo articolo non possiamo che segnalarvi delle novità riguardanti il nuovo capitolo della serie di COD che ricordiamo approderà sul mercato nel corso degli ultimi mesi di questo 2022.

Difatti nelle scorse ore i profili social ufficiali di Infinity Ward, team di sviluppo americano che è attualmente alle prese con la realizzazione del sequel diretto del soft reboot rilasciato durante la fine del 2019, ha deciso di aggiornare sia l’immagine di copertina che quella del profilo del proprio account Twitter.

Ed entrambe queste immagini sono totalmente nere, o quasi, con i fan che non hanno quindi capito i motivi di questo cambio improvviso da parte di Infinity Ward effettuato nel corso della giornata di ieri. Ma in loro soccorso è giunto uno degli insider più apprezzati ed affidabili del mondo dei videogiochi: ci stiamo riferendo nello specifico a Tom Henderson.

I fan credono che il reveal di Call of Duty: Modern Warfare II sia ormai vicino

E proprio il buon Henderson ha svelato come modificando in modo piuttosto sapiente i valori di luminosità delle due nuove immagini di cui sopra, è possibile scoprire come in realtà queste due foto nascondano nient’altro che il celeberrimo Ghost, nascosto in un edificio moderno pronto a spuntare fuori da un momento all’altro.

Quindi stando ad una nutrita fetta di pubblico questo vuol dire semplicemente una cosa: Activision Blizzard è ormai pronta a presentare Call of Duty: Modern Warfare II, titolo questo che ovviamente vedrà presente anche l’ormai a dir poco iconico Ghost, uno dei personaggi più iconici della serie Modern Warfare.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della situazione, con il publisher americano che effettivamente potrebbe annunciare ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare II nel corso dell’ormai imminente mese di maggio 2022.

call-of-duty-MODERN WARFARE II
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi