Game Experience
LIVE

NBA 2K22, 2K Sports annuncia tutte le novità del prossimo capitolo

2K Sports annuncia tutte le novità

NBA 2K22 sta per uscire e il team di sviluppo dietro al titolo ha presentato tutte le nuove novità.
In NBA 2K21, 2K Sports ha introdotto le stagioni, un modo tutto nuovo per salire di livello e guadagnare ricompense all’interno di MyTeam, e stanno espandendo ulteriormente questa feature in NBA 2K22. Le stagioni giocheranno un ruolo importante in NBA 2K22 e la parte migliore è che sia in MyCareer, MyTeam, o The W Online, il giocatore sarà in grado di accedere a nuovi contenuti e guadagnare ricompense semplicemente giocando senza costi aggiuntivi.

Attività di sfida MyTeam

I giocatori PlayStation 5 avranno ancora una volta il loro set unico di Attività di Sfida dal quale guadagnare ricompense. Introdotte in NBA 2K21, le Attività Sfida sono disponibili esclusivamente per i giocatori PS5 attraverso la funzione Attività PS5. NBA 2K22 le aggiornerà all’inizio di ogni stagione, dando ai giocatori Sony nuove opportunità di sbloccare ricompense completando obiettivi speciali all’interno di scenari di gioco definiti.

MyCareer

L’anno scorso le stagioni erano un’esclusiva di MyTeam, ma ora non più. In NBA 2K22, le stagioni stanno arrivando in MyCareer. All’interno della Città (su PS5) e del Quartiere (su PS4), i giocatori guadagneranno ricompense come abbigliamento, nuovi banner per il vostro MyPlayer e un nuovo Gran Premio ogni stagione.

Ci sarà molto da esplorare e vedere all’interno del Quartiere, ma il team vuole allargare i vostri orizzonti anche in altre destinazioni tropicali. Per PS4, NBA 2K22 salperà per i Caraibi nella Stagione 1, dove tutti potranno mostrare le proprie abilità su una nave da crociera e su alcuni dei campi delle isole più pittoresche del mondo.

The W Online

NBA 2K21 ha visto l’arrivo della modalità The W sulle console next-gen. Si tratta di una modalità di gioco che offre un’esperienza My Player ambientata nella WNBA. Il team è fiero di aver incluso The W nell’universo di NBA 2K, e di aver continuato a espanderla anche in NBA 2K22.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi