Game Experience
LIVE

MultiVersus, Warner Bros. condivide date e dettagli sulla Closed Alpha

Tra pochi giorni il pubblico potrà provare con mano il gioco.

Warner Bros. Games ha appena annunciato che dal 19 al 27 maggio andrà in scena la closed alpha di MultiVersus, titolo disponibile lo ricordiamo per tutti i possessori di una PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One ed infine anche di un PC da gaming.

Inoltre il publisher americano ha confermato che sarà prese anche il supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati, così da offrire ai videogiocatori sparsi per il mondo una solida competizione online. Detto questo, segnaliamo come da ora chiunque sia interessata a provarla possono già registrarsi su MultiVersus.com, così da avere la possibilità di partecipare alla closed alpha.

Presto alcuni fan potranno provare con mano MultiVersus

Però è bene segnalare come la registrazione di cui sopra non garantisca al cento per cento la partecipazione al test, questo perché Warner Bros. Games ha confermato che i posti sono limitati. Inoltre sempre in questi minuti è stato pubblicato anche un nuovo video dedicato a MultiVersus, grazie al quale è possibile vedere due membri del team di sviluppo di Player First Games affrontare due giocatori professionisti della Fighting Game Community (FGC): Tony Huynh (Game Director di Player First Games) e Daniel Kraft (Principal Developer di Player First Games) hanno sfidato Tyrell “NAKAT” Coleman James “VoiD” Makekau-Tyson in un duello alla meglio di tre match nella modalità 2 vs. 2 del gioco.

Il video in questione lo trovate qui sotto:

Segnaliamo infine come durante l’Evolution Championship Series 2022, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas (Nevada), andrà in scena anche un torneo 2 vs.2 di MultiVersus.

Comunque per chi non lo conoscesse, MultiVersus è un nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

MultiVersus

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi