Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, il nuovo video confronta le versioni PS5, Xbox Series X, Series S e PC

El Analista de Bits ha analizzato le versioni console di attuale generazione del gioco.

L’ormai celeberrimo canale YouTube El Analista de Bits non ha perso tempo ed ha immediatamente pubblicato un nuovo video confronto di Call of Duty: Modern Warfare 2, dedicato in questo caso specifico alla beta su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine PC dell’attesissimo titolo di Infinity Ward, in arrivo sul mercato il 28 ottobre 2022.

Qui di seguito trovate quindi le informazioni emerse da questo nuovo video confronto di Call of Duty: Modern Warfare 2:

PS5:

  • 2160p/60fps con rendering di ricostruzione
  • 1440p/120fps con rendering di ricostruzione

Xbox serie X:

  • 2160p/60fps con rendering di ricostruzione
  • 1440p/120fps con rendering di ricostruzione

Xbox serie S:

  • 1440p/60fps con rendering di ricostruzione
  • 1080p/120fps con rendering di ricostruzione

PC:

  • 2160p | Massime impostazioni | RTX 3080

El Analista de Bits ha quindi svelato come Modern Warfare 2 utilizzi una risoluzione dinamica orizzontale con ricostruzione temporale su console, cosa questa decisamente consueta per i vari capitoli appartenenti alla serie di Call of Duty.

Inoltre per la prima volta è possibile cambiare il FOV su tutte le piattaforme, incluse le console di vecchia generazione, fino a 120. Lo YouTuber però ha deciso di impostarlo a 90 su tutte le versioni utilizzare in questo nuovo video confronto.

Il filmato in questione svela poi come la versione PS5 presenta attualmente alcuni problemi con le ombre in modalità 120Hz, mentre invece Xbox Series X offre prestazioni migliori in modalità invasione a 120 Hz rispetto a PS5 ed Xbox Series S. Il gioco è compatibile con il DLSS 2.0 su PC, e se abilitato si ottiene un miglioramento di circa 40 fps.

La versione PC di Modern Warfare 2 presenta invece dei miglioramenti nelle ombre, nell’occlusione ambientale, nel filtro anisotropico ed in alcune texture. Tuttavia, la distanza visiva su alcune risorse è inferiore su PC in questa beta.

Modern Warfare 2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi