Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, il miglior loadout per l’M16 nella Beta

Ecco il miglior loadout dell'M16 nella Beta del gioco.

Mentre i giocatori attendono con impazienza il lancio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2, in programma nel corso della giornata del 28 ottobre 2022, in questo articolo abbiamo deciso di proporvi il miglior loadout per il fucile d’assalto M16 nella beta del titolo.

Diamo quindi un’occhiata ai migliori accessori per il loadout dell’M16 di Modern Warfare 2

  • Muzzle: Forge-Tac Castle Comp
  • Ottica: Cronen Mini Red Dot
  • Stock: Demo Fade Pro Stock
  • Impugnatura posteriore: Sakin ZX Grip
  • Sottocanna: VX Pineapple Vert Grip

Iniziamo questo loadout di Modern Warfare 2 equipaggiando il Forge-Tac Castle Comp e l’impugnatura Sakin ZX per tenere sotto controllo il rinculo dell’M16. Potete utilizzare l’impugnatura VX Pineapple Vert per migliorare la precisione del fuoco ed il controllo della pistola. Il Demo Fade Pro Stock migliora invece la mobilità aumentando la velocità di camminata e lo sprint dell’arma. Infine, abbiamo optato per l’ottica Cronen Mini Red Dot per eliminare con precisione i nemici nei combattimenti a medio raggio.

I migliori Perk ed equipaggiamenti per l’M16

Come Perk di base invece abbiamo scelto l’E.O.D e Double Time per ridurre i danni degli esplosivi, consentendovi allo stesso tempo di muovervi sulla mappa più a lungo. Quick Fix rigenera immediatamente la salute dopo ogni uccisione e il Fast Hands Ultimate Perk aumenta la velocità di ricarica. Invece per quanto riguarda l’equipaggiamento, vi consigliamo di utilizzare le granate stordenti per sorprendere i vostri avversari e Semtex per infliggere danni a più bersagli contemporaneamente.

Come sbloccare l’M16 in Modern Warfare 2

Prima di poter mettere le mani sull’M16 nella beta di MW2, dovrete portare l’Icarus LMG 556 al livello 13 e selezionare l’arma dalla piattaforma del ricevitore nel nuovo sistema di armaiolo. Una volta fatto, l’arma sarà disponibile nel vostro inventario.

Alternative all’M16 in Modern Warfare 2

Se ritenete che l’M16 non sia l’arma perfetta per voi, vi consigliamo di dare un’occhiata al fucile d’assalto M4 che è estremamente ben bilanciato.

m16 modern warfare 2
Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi