Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 riceverà un DLC a pagamento per la Campagna nel 2023?

Anche Tom Henderson commenta questa indiscrezione.

Il leaker TheGhostOfHope ha realizzato un articolo per il sito di Tom Henderson, Insider Gaming, dove ha rivelato che Modern Warfare 2 potrà godere di un ricco supporto lancio, con Activision Blizzard che proprio grazie ad esso ha in programma di rilasciare nel gioco anche un DLC dedicato interamente alla campagna, la cui uscita è prevista per il 2023.

Modern Warfare 2 riceverà un DLC a pagamento per la campagna nel 2023

Queste indiscrezioni sono state poi confermate anche dal celeberrimo Jason Schreier, noto ed apprezzato giornalista di Bloomberg, che ha sostanzialmente confermato l’indiscrezione di cui sopra, affermando quanto segue attraverso il suo profilo ufficiale Twitter:

“L’anno prossimo rilasceranno dei nuovi contenuti per MW2, un’espansione o qualcosa del genere (non sono sicuro di come sarà esattamente, ma avrà anche materiale per la campagna).”

Stando quindi al team di Insider Gaming, questo DLC a pagamento di Modern Warfare 2 è in arrivo effettivamente nel corso del 2023, così da permettere ai fan di gustarsi anche dei nuovi contenuti single player in attesa del rilascio del prossimo titolo di Treyarch, la cui uscita è prevista per il 2024.

Stando alle informazioni condivise da Insider Gaming, il DLC a pagamento in questione includerebbe anche una serie di mappe multiplayer rimasterizzate di giochi precedenti, ponendosi come un pacchetto di contenuti “enorme“, carico di sorprese e novità per i fan.

Non è però ancora chiaro se il DLC della campagna sarà una continuazione della Campagna di Modern Warfare 2, o se Activision prevede di rimasterizzare Modern Warfare 3 (2011), come hanno fatto con i precedenti capitoli della serie.

Inoltre è interessante notare come l’ultima volta che un capitolo di Call of Duty abbia ricevuto un DLC a pagamento sia stato con Zombies Chronicles di Black Ops 3, proponendo da quel momento in poi soltanto aggiornamenti gratuiti.

Modern Warfare 2

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi