Game Experience
LIVE

I fan di Amouranth le hanno chiesto di essere calpestati al TwitchCon

Alcuni fan hanno fatto una richiesta piuttosto stramba alla streamer.

Stando alle informazioni che stanno emergendo in rete in queste ore, i fan (e non solo) di Amouranth riescono a mostrare tutta la loro dedizione alla streamer praticamente come nessun altro, non solo comprandole barattoli di scoregge e acqua per il bagno, ma anche offrendole in regalo migliaia di dollari, nonostante sia già multimilionaria.

Alcuni fan di Amouranth le hanno chiesto di fare una cosa piuttosto stramba ed insolita al TwitchCon

Ma come se non bastassero tutte queste cose, a volte incontrare il proprio idolo di persona possa far fare delle cose che mai si sarebbe pensato di fare, senza fare le solite cose che riguardano il ricevere una firma o un abbraccio. E proprio in tal senso, in questo articolo vi segnaliamo una strana usanza di alcuni fan della ragazza che si sono recati direttamente presso il TwitchCon.

Difatti nel corso della classica ed iconica convention annuale di Twitch, andata in scena durante lo scorso fine settimana dopo una pausa di due anni a causa della pandemia da Coronavirus, alcuni fan di Amouranth hanno deciso di mostrare tutto il proprio amore incondizionato nei confronti della star del web, in modo piuttosto insolito.

Tutto è nato infatti da un fan della ragazza americana, che appena l’ha vista al TwitchCon ha deciso di farle una richiesta piuttosto stramba durante una sessione di saluto con i fan. E no, se state pensando ad un abbraccio oppure ancora ad un bacio sulla guancia è meglio che cambiate rapidamente il vostro pensiero.

Questo perché il fan di cui sopra ha chiesto ad Amouranth nientemeno che di calpestarlo. E di fronte a questa strana richiesta, la ragazza si è affrettata ad accontentarlo ed ha persino applaudito per l’eccitazione, prima di mettere le sue scarpe da ginnastica bianche verso le zone inferiori del fan. Anche lo YouTuber Birdman che si trovava l’vicino ha iniziato a cantare “step, step, step!”.

Visto questo fatto inoltre, anche altri fan hanno deciso di fare la stessa richiesta, con la streamer che ha obbedito ogni volta, non volendo deludere nessuno di loro che aspettava da molto tempo di vederla da vicino.

Amouranth TwitchCon
Fonte: Metro.co.uk

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi