Game Experience
LIVE

Spider-Man Miles Morales ha una data su PC e supporterà totalmente il DualSense di PS5

Sony ha svelato tante novità sulla versione PC del gioco.

Dopo il teaser dei giorni scorsi, Insomniac Games ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale della versione PC di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, titolo che uscirà su Personal Computer nel corso della giornata del 18 novembre 2022.

In questa occasione inoltre Sony Interactive Entertainment ha svelato tutta una serie di dettagli sui miglioramenti su cui il team di Nixxes Software ha lavorato per questa versione, oltre a rivelare anche gli ormai immancabili bonus pre order.

Sony ha svelato tante novità sulla versione PC di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Quindi proprio come avvenuto con Spider-Man Remastered, il nuovo gioco con protagonista Miles Morales presenta su PC presenta molti miglioramenti, impostazioni personalizzabili e supporto per un’ampia gamma di configurazioni hardware, dai PC di fascia alta ai dispositivi di gioco per PC portatili.

Il nuovo gioco dedicato a Spider-Man offre inoltre delle opzioni per i riflessi ray-tracing con una varietà di livelli di qualità e ombre ray-tracing appena aggiunte per la luce esterna proiettata dal sole e dalla luna. Ciò consente ombre realistiche con sfumature naturali di morbidezza così da migliorare ulteriormente la fedeltà visiva della New York della Marvel.

Il gioco è completamente ottimizzato per configurazioni ultra-wide e supporta proporzioni ultra-wide di 21:9, 32:9 e persino 48:9 quando si utilizzano configurazioni a tre monitor. Simile a quanto fatto dal nostro team per Marvel’s Spider-Man Remastered, i filmati di Miles Morales su PC sono stati adattati per essere completamente visibili con proporzioni fino a 32:9.

Miles Morales supporta inoltre le più recenti tecnologie di upscaling per il miglioramento delle prestazioni, come NVIDIA DLSS 3. Questa tecnologia per le GPU GeForce RTX serie 40 combina Super Resolution DLSS, DLSS Frame Generation e NVIDIA Reflex per aumentare il frame rate a nuovi livelli. Saranno supportati anche NVIDIA DLSS 2, NVIDIA DLAA e NVIDIA Reflex.

Nel menu della grafica saranno presenti molte funzioni personalizzabili, preimpostazioni e livelli di qualità tra cui scegliere. Questi includono la qualità delle texture e il filtraggio, il livello di dettaglio, la densità del traffico e della folla, il campo visivo, le modalità di rendering a finestra, a schermo intero e molte altre opzioni.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales offre anche ampie opzioni di controllo personalizzabili per mouse, tastiera e controller. Quando si utilizza un controller PlayStation DualSense con una connessione USB cablata, si otterrà l’esperienza completa del controller DualSense, inclusi feedback trigger adattivo e feedback aptico.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 18 novembre 2022, prenotabile ora sia su Steam che nell’Epic Games Store per $ 49,99 / € 49,99, con i seguenti bonus preorder:

  • Pacchetto due costumi, incluso il T.R.A.C.K., e quello di Spider-Verse
  • Accesso anticipato al gadget Gravity Well
  • Tre punti abilità per sbloccare alcune abilità dall’inizio del gioco
Spider-Man: Miles Morales PC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi