Game Experience
LIVE

Spider-Man: Miles Morales, Insomniac conferma il periodo di uscita su PC

Il team di sviluppo ha anche condiviso una nuova GIF dedicata a Spider-Man: Miles Morales su PC.

lnsomiac Games, team di sviluppo appartenente a Sony Interactive Entertainment, ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo tweet dedicato interamente a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, rivolto ovviamente alla versione per Personal Computer, che ricordiamo essere pronta ad approdare sul mercato di tutto il mondo tra ormai poche settimane. E se siete interessati a questa versione, cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema.

Insomniac Games ha ribadito che Spider-Man: Miles Morales uscirà su PC nel corso di questo autunno

Il team americano ha quindi ribadito in questo cinguettio come il porting per PC di cui sopra farà il suo debutto su questa piattaforma entro la fine dell’anno in corso, precisamente nel corso dell’autunno di questo 2022. Oltre a questa importante dichiarazione, Insomniac Games ha condiviso anche una GIF che mostra un paio di secondi di questa nuova versione del titolo con protagonista l’irriverente ed inarrestabile Uomo Ragno.

Inoltre questo cinguettio del team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios, suggerisce come l’annuncio della data di uscita precisa del gioco con protagonista Miles Morales sia decisamente dietro l’angolo, probabilmente in arrivo già tra qualche giorno.

Ed in attesa di saperne di più a riguardo, ricordiamo come questo titolo sia ambientato subito dopo gli eventi raccontati in Marvel’s Spider-Man Remastered, con i giocatori che devono vestire i panni dell’adolescente Super Eroe mentre è alle prese con il trasferimento in nuovo quartiere, il tutto con una vita da Uomo Ragno che ha i suoi pro e contro.

In questo percorso di crescita sarà presente anche Peter Parker, che lo aiuterà a diventare un nuovo Super Eroe provetto. Ma sì, com’è lecito attendersi, ben presto arriverà una temibile minaccia pronta a sconvolgere la vita del ragazzo, con una feroce lotta pronta a mettere in serio pericolo la sua nuova casa.

marvel-spider-man-miles-morales
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi