Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare 2, con oltre 500 opzioni su PC necessita di un motore di ricerca

Per navigare all’interno delle oltre 500 opzioni di personalizzazione di Call of Duty: Modern Warfare 2 avrete bisogno di un motore grafico

Nel nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2, che potete vedere qui di seguito, Activision e Infinity Ward mettono risaltano le nuove caratteristiche della versione PC, intervallandole alle immagine cinematiche e di gioco. Alcune tra le più importanti peculiarità di Modern Warfare 2 per PC messe in evidenza nel trailer abbiamo: il supporto ai monitor ultra-wide, la risoluzione 4K e il nuovo sistema RICOCHET Anti-Cheat. Ma oltre a tutto questo, la versione del gioco che Beenox ha adattato per PC, implementa anche 500 opzioni di personalizzazione.

Tali opzioni includono: le opzioni di upscaling/sharpening, di anti-aliasing e più in generale di qualità, così da poter modificare il dettaglio grafico e tanto altro. I settaggi del suono vi consentiranno inoltre di personalizzare la musica, i dialoghi, gli effetti e gli hit marker. Potrete anche fare il set-up del movimento della camera per la prima e la terza persona.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà personalizzabile a tal punto da avere bisogno di una barra di ricerca per districarsi tra le oltre 500 opzioni di personalizzazioni

Il numero delle opzioni è talmente grande che c’è anche un barra di ricerca per poter navigare nei settaggi. Per esempio digitando la parola ‘frame’ porterà direttamente al Custom Frame Rate Limit, al Dynamic Resolution Target Frame Rate e così via.

Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I pre-ordini digitali consentiranno di accedere alla campagna una settimana prima. Mentre Call of Duty: Warzone 2.0 sarà per tutti disponibile il 16 novembre.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 ha già cominciato a registrare enormi numeri anche solo nella sua fase di beta. Sulla piattaforma digitale di Valve, Steam, il gioco ha già superato concorrenti del calibro dello sfortunato Battlefield 2042, ma anche FIFA 22, in termini di giocatori connessi attivamente e contemporaneamente al gioco. Un numero parziale, poiché tiene conto di una sola fetta del pubblico (quella attiva su PC, ndr), ma comunque utile a comprendere con quanta forza questo titolo è atteso dal suo pubblico di fedeli appassionati.

call of duty: modern warfare 2
Fonte: okaygotcha

Articoli correlati

Condividi