Game Experience
LIVE

Steam Deck, ecco la dock terze parti acquistabile a metà prezzo

Scopriamo questa dock terze parte disponibile all'acquisto a metà prezzo.

Appena qualche giorno fa Valve ha annunciato tutta una serie di importanti novità riguardanti Steam Deck, con l’azienda che prima ha rivelato il raggiungimento di un milione di unità vendute in tutto il mondo sin dal lancio, per poi confermare la vendita libera della console. Infine Valve ha annunciato che da ora è possibile acquistare anche la dock ufficiale, utile a collegare con incredibile comodità il dispositivo da gaming portatile sul proprio televisore di casa, il tutto ad un prezzo consigliato di circa 100 Euro.

Visto il prezzo non propriamente alto, segnaliamo in questo articolo la presenza di una dock realizzata da JSAUX, che presenta praticamente tutte le funzioni della dock ufficiale di Deck, il tutto però con l’assoluto vantaggio di costare perfettamente la metà: appena 49,99 Euro.

Cliccate qui se desiderate acquistare questa dock di Steam Deck

Qui di seguito trovate le caratteristiche principali di questa dock terze parti di Deck:

  • Docking station 6-in-1 per Steam Deck: Dotata di un’uscita HDMI 4K@60Hz, un ingresso Gigabit Ethernet, tre porte USB-A 3.0 e una porta USB-C per la ricarica, consente di esplorare un nuovo modo di giocare con Steam Deck. 
  • Uscita HDMI 4K@60Hz: Steam Deck Dock è dotato di un’uscita HDMI 2.0 4K@60Hz. Quando si collega un monitor esterno 4K, è in grado di fornire un’esperienza visiva più nitida e fluida, in modo da poter godere di una festa visiva sui giochi. 
  • Velocità di ricarica completa per Deck: La docking station JSAUX Steam Deck supporta una potenza massima di 100W, sufficiente a caricare Deck alla massima velocità se abbinata al caricatore originale. [Nota: la velocità di ricarica massima di Steam Deck è di 45W]. 
  • Una combinazione perfetta: La docking station Deck all-in-1 di JSAUX unisce perfettamente Hub e supporto. Non è necessario acquistare un normale hub e una base di appoggio per Steam Deck, il che non solo è più facile da usare, ma mantiene anche la scrivania ordinata e organizzata. 
  • Compatibilità: La Docking Station è progettata per Deck, ma è compatibile anche con iPad e telefoni Android dotati di porte USB-C.

Disponibile anche la versione 5 in 1 ad un prezzo ridotto.

Steam Deck
Fonte: Amazon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi