Game Experience
LIVE

Mirror’s Edge riceverà una rimasterizzazione a febbraio?

Il videogioco di DICE riceverà presto una remaster, secondo un nuovo rumor apparso in ree.

Nel 2008, Electronic Arts pubblicò Mirror’s Edge per le console PlayStation 3 e Xbox 360, un videogioco “di parkour” in prima persona che venne apprezzato relativamente bene.

L’IP torno con il nuovo capitolo Mirror’s Edge: Catalyst nel 2016, ma questo si rivelò essere deludente lasciando la serie nell’incertezza. Comunque sia, alcune voci di corridoio vogliono l’arrivo di una rimasterizzazione del primo gioco in arrivo tra pochi mesi.

Un utente anonimo del forum 4chan avrebbe infatti rivelato l’arrivo imminente di una versione rimasterizzata del primo Mirror’s Edge, con una probabile data d’uscita per febbraio 2022.

La possibilità di una versione rimasterizzata del gioco venne notata in un recente leak di NVIDIA GeForce Now, in cui diversi altri progetti videoludici vennero rivelati in anticipo. Comunque sia, il leaker ribadisce che stiamo parlando di una rimasterizzazione e non di un remake.

Inoltre, l’utente ha spiegato che l’annuncio ufficiale del gioco dovrebbe arrivare nel corso dei The Game Awards 2021, l’evento organizzato e presentato da Geoff Keighley che verrà trasmesso in diretta durante la notte tra il 9 e il 10 dicembre, alle ore 02:00 italiane.

Si ricorda che stiamo parlando di puri rumor, per cui consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze in quanto potrebbero facilmente rivelarsi scorrette o anche completamente false.

mirror-edge

Il primo gioco di Mirror’s Edge è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One/Xbox Series attraverso la retrocompatibilità. Infine, segnaliamo la nostra recensione del capitolo Catalyst a cura di Renato Passalacqua.

Fonte: gamerant.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi