Game Experience
LIVE

Halo Infinite, diventa il volto di Master Chief con la campagna virale “Become”

In ognuno di noi c'è un eroe nascosto!

Ormai la campagna del marketing ha preso il via in quel di Microsoft e 343 Industries, con il colosso americano che ha deciso proprio nel corso di questa domenica di fine novembre 2021 di pubblicare non soltanto due nuovi video dedicati ad Halo Infinite, ma di dare anche il via ad una nuova interessante campagna virale denominata “Become“.

Cliccando infatti al seguente link potete accedere al sito ufficiale aperto direttamente da Microsoft, dove inserendo il vostro anno di nascita (l’operazione è organizzata attraverso delle fasce di età prestabilite dall’azienda di Redmond) potete farvi scannerizzare il vostro volto attraverso la webcam (o fotocamera) del proprio dispositivo, appartenente sia al vostro sistema mobile che al Personal Computer.

A quel punto il portale online realizzato da Microsoft si prende il compito di andare a trasportarvi direttamente nel trailer spettacolare denominato “Carry On“, che ricordiamo vede lo Spartan più famoso del mondo fronteggiare un temibile nemico che non vuole proprio saperne di arrendersi.

La particolarità di questa campagna virale ad opera dell’azienda di Redmond è che ad un certo punto del video la visiera del casco di Master Chief verrà rimossa per qualche istante, così da lasciare in bella vista il vostro volto. In questo modo potrete finalmente sentirvi davvero Chief, un eroe che non conosce alcuna paura quando si tratta di mettere in gioco la propria vita pur di salvare l’intera galassia.

Qui di seguito vi inseriamo il video classico pubblicato oggi pomeriggio da Microsoft, buona visione:

Segnaliamo ancora una volta che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva su console Xbox e PC Windows. Inoltre stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, questo nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi