Game Experience
LIVE

Microsoft registra il trademark Xbox Series XS

Il colosso americano ha registrato proprio in queste ore un nuovo trademark!

Il 10 novembre 2020 Microsoft ha rilasciato in tutto il mondo Xbox Series X e Xbox Series S, nuove console del colosso americano che hanno sin da subito conquistato i giocatori sparsi per il globo terrestre, andando rapidamente sold-out un po’ ovunque.

L’azienda di Redmond sembra però non volersi adagiare sugli allori, proiettandosi già al futuro. Almeno questo è quello che lascia pensare il nuovo trademark registrato da Microsoft stessa riguardante Xbox Series XS. Sì, avete capito bene!

Questo nuovo marchio, valido in tutto il Mondo, purtroppo non fornisce alcuna informazione circa questo nuovo dispositivo del colosso americano che potrebbe riguardare un po’ tutto: si parte infatti da una Xbox Series X senza lettore ottico, e quindi dedicata esclusivamente al digital, fino ad arrivare ad un nuovo modello di Series X potenziato, una sorta di console mid-gen come Xbox One X, console di Microsoft questa che nel caso approderebbe sul mercato tra almeno 3 anni.

Eccovi il trademark registrato dall’azienda di Redmond proprio in queste ore:

E voi cosa ne pensate di questo nuovo marchio registrato? Secondo voi di cosa si tratta? Date ampio sfogo alla vostra fantasia nello spazio riservato ai commenti qui sotto!

Vi ricordiamo infine che Xbox Serie X e Series S, nuove console di Microsoft, sono disponibili all’acquisto a partire dal 10 novembre 2020, la prima al prezzo di 499,99 euro e la seconda a 299,99 euro! Xbox Series X e Series S risultano essere al momento sold-out in tutto il mondo. Da gennaio tuttavia dovrebbero essere messe in vendita nuove unità presso i canali di rivendita ufficiale!

microsoft

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Trademarks

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi