Game Experience
LIVE

Michael K. Williams, Irish di Battlefield, si è spento all’età di 54 anni

Non sono note le cause del decesso dell'attore.

Purtroppo sì, in questo articolo siamo costretti a riportarvi una notizia incredibilmente triste e negativa, di quelle notizie mai vorremmo dover riportare. In queste ore è tristemente venuto a mancare Michael K. Williams, attore di film e serie TV, noto anche per il suo ruolo di Irish in Battlefield, che si è spento all’età di 54 anni.

L’attore tra gli altri di The Wire di HBO è stato trovato morto nella sua abitazione in quel degli USA, di Brooklyn. A riportare questa tragica notizia è stato direttamente il New York Times, confermando la scomparsa dell’uomo avvenuta nel corso della giornata di ieri, lunedì 6 settembre 2021, con le cause del decesso ancora ignote.

Marianna Shafran, rappresentante di Michael K. Williams, ha condiviso le seguenti dichiarazioni al portale online THR:

È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa dell’attore nominato agli Emmy Michael Kenneth Williams. Chiediamo privacy mentre piangiamo questa perdita insormontabile

Un rappresentante di HBO ha invece affermato quanto segue, sempre al portale THR:

Siamo devastati nell’apprendere della scomparsa di Michael Kenneth Williams, membro della famiglia HBO da oltre 20 anni. Mentre il mondo è consapevole dei suoi immensi talenti come artista, conoscevamo Michael come un caro amico amato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia per questa perdita incommensurabile

L’intera redazione di Game-eXperience.it si unisce al cordoglio verso la famiglia di Michael K. Williams.

Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 22 Ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 15 dello stesso mese. Ricordiamo inoltre che il multiplayer del titolo su console next-gen catapulterà sul campo di battaglia ben 128 giocatori, mentre invece su console old gen ne getterà nella mischia 64. Cliccate qui per vedere un nuovo video diario del gioco.

Fonte: Dexerto

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi