Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone: ecco il miglior loadout per l’AX-50 della Stagione 5

Ecco il miglior loadout per l'AX-50 della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone

Ci sono diversi equipaggiamenti da cecchino nella stagione 5 di Call of Duty: Warzone per i giocatori che preferiscono eliminare i loro nemici a distanza. Anche se l’AX-50 non è eccezionale come altre armi di questa classe, è comunque una scelta valida. Questo fucile da cecchino ti consente di sparare colpi potenti da lunghe distanze e che abbatteranno i nemici senza problemi. Qui di seguito vi elenchiamo i migliori accessori consigliati per creare il miglior loadout dell’AX-50, per permettere ai giocatori di abbattere i nemici a lunghe distanze senza troppi problemi:

  • Volata: Compensatore
  • Canna: 32.0″ Factory Barrel
  • Stock: Singuard Arms Assassin
  • Impugnatura posteriore: nastro adesivo granulato
  • Ottica: campo di zoom variabile
I migliori allegati di caricamento di Warzone AX-50

Il Compensatore ridurrà il rinculo dell’arma, consentendo una maggiore precisione quando si spara ai nemici durante il combattimento a lungo raggio. Il Factory Barrel da 32.0″ aumenterà ulteriormente il controllo del rinculo dell’arma, migliorando anche il raggio di danno e la velocità del proiettile. Ora, avrai maggiori probabilità di eliminare i nemici con un singolo colpo. Per aiutarti ad avere un nemico nel mirino subito dopo aver ricaricato è consigliato l’utilizzo del calcio Singuard Arms Assassin. Questo accessorio migliorerà la velocità di mira.

Il nastro adesivo granulato aumenterà la tua stabilità di mira, mantenendoti stabile e sul bersaglio. Un fucile da cecchino è buono solo quanto include un’ottima ottica, quindi il mirino a zoom variabile sarà necessario per l’impressionante ingrandimento che fornisce all’AX-50. Qui di seguito vi lasciamo anche i migliori perk consigliati per questa classe:

  • Perk 1 : Double Time
    Perk 2 : Overkill/Ghost
  • Perk 3 : Amped

Double Time aumenterà la durata dello sprint tattico, aumentando anche la velocità totale durante lo sprint. Consigliamo di abbinare un fucile d’assalto o un mitra per gli scontri a distanza ravvicinata. Overkill  ti permetterà quindi di prendere due armi primarie. Ghost invece ti terrà nascosto dagli UAV nemici e dai sensori di battito cardiaco. Amped consente di cambiare arma più velocemente, ottimo quindi se si decide di portare con se due armi primarie.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

AX-50 in Warzone

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi