Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone: ecco il miglior loadout per l’M91 della Stagione 5

Ecco il miglior loadout per l'M91 della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone

Nessun’arma risulta essere dominante nella stagione 5 di Call of Duty: Warzone, quindi i giocatori hanno la possibilità di testare armi che potrebbero non aver mai usato prima. Una di queste armi sottoutilizzate è l’M91 LMG di Modern Warfare.

L’M91 non è in alcun modo un’arma meta a causa della sua natura pesante, ma come tutti gli LMG, colpisce in modo estremamente duro gli avversari che si decide di ingaggiare; i giocatori saranno quindi in grado di fornire un eccellente fuoco di copertura alla propria squadra. Qui di seguito vi elenchiamo i migliori accessori consigliati da utilizzare sull’M91.

  • Volata: soppressore monolitico
  • Canna: M91 Forze Speciali
  • Laser: laser tac
  • Ottica: VLK 3.0x Ottica
  • Underbarrel: Commando Foregrip
I migliori allegati di caricamento di Warzone M91

Per iniziare si consiglia l’utilizzo del soppressore monolitico standard . Questo ti tiene lontano dalla minimappa quando spari e aumenta anche il raggio di danno dell’M91 e la velocità del proiettile.

La canna delle forze speciali M91 aumenta notevolmente la portata e la velocità del proiettile senza compromettere gravemente la mobilità dell’arma. Per avere una maggior mobilità, l’accessoriio Tac Laser aumenteranno notevolmente la velocità ADS. L’ottica VLK 3.0x fornisce una vista discreta con un ingrandimento perfetto. È una scelta ottima per qualsiasi arma di Modern Warfare da media gittata, a cui appartiene anche l’M91. E infine, per tenere sotto controllo l’arma, il Commando Foregrip azzererà il rinculo, per avere così un maggior controllo del rinculo, il che è perfetto per affrontare squadre complete con questo pesante LMG. Qui di seguito vi elenchiamo anche i migliori perk da utilizzare con questa classe:

  • Perk 1: sangue freddo
  • Perk 2: Overkill o Ghost
  • Perk 3: Amped

Il perk Combat Scout è diventato rapidamente una scelta molto popolare, quindi Cold-Blooded è un’ottima scelta per contrastarlo direttamente. Avrai bisogno di un’altra arma insieme all’M91 per i combattimenti a distanza ravvicinata, come un SMG o un fucile a pompa . Overkill ti consente quindi di portare due armi primarie, mentre Ghost ti terrà nascosto dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. A causa della mobilità ridotta del’M91, è consigliato l’utilizzo di Amped per poter scambiare le armi con maggior rapidità.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

anteprima dell'M91 LMG di Warzone

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi