Game Experience
LIVE

Metal Gear Solid in un video omaggio “remake” su Dreams

Metal Gear Solid è senza alcun dubbio una delle serie videoludiche più apprezzate dal pubblico, e proprio per queste non stupisce veder spuntare in rete tutta una serie di iniziative volte ad omaggiare la serie nata dalla mente di Hideo Kojima.

Proprio quindi in tal senso non possiamo che segnalarvi un nuovo video ad opera di Julien Wailer, dove è possibile ammirare uno dei posti più iconici del primo capitolo della serie action e di spionaggio ricreato in 3D addirittura in Dream, titolo ad opera di Media Molecule e disponibile attualmente all’acquisto in esclusiva su console PlayStation 4.

Un fan ha ricreato Shadow Moses di Metal Gear Solid direttamente all’interno di Dreams

Ebbene, addentrandoci nello specifico della questione, questo nuovo video fan made mostra nientemeno che la scena dell’Eliporto, con l’obiettivo del fan in questione di ricreare una sorta di “remake” tributo a Metal Gear Solid, permettendo ai fan di poter rivivere una delle sequenze più iconiche del mondo dei videogiochi.

Inoltre il ragazzo ha affermato di aver aggiunto una camera che permetterà alla community di esplorare la scena ed avere di conseguenza una panoramica generale.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi qui sotto questo nuovo prezioso omaggio dedicato interamente alla serie con protagonisti tra gli altri il coraggioso ed intraprendente Solid Snake ed il timido Otacon. Buona visione:

metal gear solid 1
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi