Game Experience
LIVE

Matteo Salvini “è solo un bugiardo” per Hideki Nagamuna, compositore di Jet Set Radio

Naganuma ha anche spiegato che Tony Blair, ex Primo Ministro britannico, "è molto più debole di Super Mario".

Politica e videogiochi sono due argomenti che spesso tendono a scontrarsi e a intersecarsi piuttosto che avvicinarsi. Nella giornata di ieri è successo ancora una volta. Hideki Naganuma, noto nell’industria dei videogiochi soprattutto in quanto compositore di JET SET RADIO, ha espresso senza mezze misure quella che è la sua opinione sul politico segretario federale della Lega, nonché Senatore in carica della Repubblica Italiana, Matteo Salvini. Naganuma è stato a dir poco diretto nel descrivere Salvini, le sue parole sono state le seguenti: “Matteo Salvini è solo un bugiardo. Inutile litigare con lui.”

Il commento, naturalmente non spunta dal nulla. Com’è possibile notare qui sotto, a Nagamuna in precedenza è stato chiesto se fosse in grado di sconfiggere Tony Blair, ex Primo Ministro britannico, in uno scontro. Il compositore ha spiegato che Blair è molto più debole di Super Mario, e che “è inutile combattere con lui”. A questo è poi seguito il commento di un altro utente che ha chiesto al compositore di JET SET RADIO se ritenesse di poter battere Matteo Salvini in uno scontro.

Sebbene a primo impatto possa sembrare strano un atteggiamento simile, Nagamuna non è certamente nuovo ad uscite simili. Il compositore è abbastanza “sopra le righe”, soprattutto su Twitter, e spesso si diverte a pubblicare commenti assurdi e provocatori contro persone vere o personaggi inventati con il solo scopo di intrattenere i suoi 200mila follower.

Jet Set Radio Salvini

Cosa ne pensate di questo tweet di Nagamuna? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti. In delle novità un po’ più tranquille rispetto a questa, il classico titolo per cui ha realizzato la colonna sonora Nagamuna, JET SET RADIO, è stato presente in una recente raccolta di prototipi di giochi rilasciati per Xbox e Dreamcast come parte di Project Deluge, un progetto di preservazione dei videogiochi retrò.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi