NOTIZIE

Mass Effect: Legendary Edition, il Multiplayer arriverà in estate?

Potrebbe essere un'estate rovente da giocare in compagnia

La serie del Comandante Shepard potrebbe vedere l’ingresso del Multiplayer già da questa estate. A informarci è il noto insider, Nick “Shpeshal_Ed” Bake, conduttore del podcast di XboxEra che già si è fatto conoscere per delle informazioni come l’uscita di Final Fantasy VII Remake su PlayStation Plus, rivelatasi poi esatta. Recentemente avrebbe parlato di Mass Effect: Legendary Edition e di come sarebbe già pronto il Multiplayer, preso da Mass Effect 3, e presentato quest’estate.

Shpeshal_Ed pensa che sarà annunciato durante un evento ufficiale, si pensa quindi a L’EA Play che si terrà quest’estate. Come dicevamo, si tratterebbe del Multiplayer già conosciuto in Mass Effect 3.

Mass-Effect-Legendary-Edition

Per avere conferma delle voci di corridoio, anche se arrivano da un’importante insider, non ci resta che attendere l’EA Play 2021 che si terrà il 22 Luglio 2021, quindi dopo l’E3 2021, sarà un evento totalmente dedicato ad Electronic Arts.

Domani sarà finalmente il giorno di lancio di Mass Effect Legendary Edition, con il noto portale online IGN.com che ha deciso di celebrare questa importante evento pubblicando un nuovo video gameplay di questa nuova edizione del gioco in sviluppo presso BioWare ed in arrivo a domani, 14 maggio appunto, su PlayStation 4 e Xbox One oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed infine su PC tramite Origin e Steam.

Non dimentichiamo che BioWare, lo scorso febbraio, aveva spiegato i motivi dell’assenza del Multiplayer. Sarebbe stato troppo complesso far funzionare tutto il sistema online dopo tutti gli anni passati.

Ma potrebbero anche averci ripensato dopo l’uscita della remastered per prendersi un po’ di tempo e farlo uscire più avanti. State certi che noi vi terremo aggiornati. Ah, se vi fosse sfuggito un simpatico trucchetto, cliccate qui.

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition è disponibile per Playstation 4Xbox One e PC. Non è ancora prevista una versione Playstation 5 e Xbox Serie per ora. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione che trovate qui.