NOTIZIE

Mass Effect Legendary Edition: Come ottenere punti Eroe/Rinnegato infiniti

Troppo Buoni o Troppo Cattivi?

Ritorniamo ad immergerci nel mondo spettacolare di Mass Effect con questa edizione che si presenta con un look rivisitato. Ovviamente sono presenti tutti i componenti aggiuntivi, la grafica è migliorata e alcune scene di dialoghi sono state modificate. Un ottima occasione per riprendere in mano il controller e avventurarci nuovamente con il Comandante Shepard a bordo della cara Normandy. Ma anche una splendida occasione per conoscerlo per chi se lo fosse perso a suo tempo. Oggi vi parliamo di come rendere interessante l’avventura con una guida su come ottenere infiniti punti Eroe/Rinnegato in Mass Effect Legendary Edition.

Mass Effect infiniti punti Eroe/RInnegato

Nelle prime fasi del gioco, Shepard può affrontare le missioni e accumulare punti usando il dialogo, il fascino o l’intimidazione. Da queste modalità puoi far crescere la tua barra di Eroe o Rinnegato in base alle tue scelte. Ovviamente, comportandoti bene salirà il livello di Eroe, comportandoti male invece aumenterà quello di Rinnegato.

Mass Effect infiniti punti Eroe/RInnegato

C’è un piccolo “trucchetto” che era presente nella versione originale di Mass Effect che, per fortuna, è stato portato anche nella nuova versione. Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo insieme come ottenere punti Eroe/Rinnegato infiniti in Mass Effect Legendary Edition:

Mass Effect infiniti punti Eroe/RInnegato

Nello svolgimento della missione di Noveria, troverete un simpatico signore di nome Lorik Qui’in che è stato sospeso dal lavoro dopo un problema con un superiore, Anoleis. Accettate di aiutarlo nella ricerca delle prove che si trovano nel suo ufficio ma, prima di partire, parlate con Gianna Parasini che si trova nelle vicinanze dell’area bar.

Mass Effect infiniti punti Eroe/RInnegato

Dopo aver parlato con Gianna, tornate pure da Lorik e convincetelo a testimoniare contro Anoleis in tribunale. Potete scegliere l’opzione Fascino o Intimidazione per aumentare il vostro punteggio e chiudere il dialogo. E qui viene il bello!

Mass Effect infiniti punti Eroe/RInnegato

Grazie ad un Bug (presente anche nella versione originale, come dicevamo), puoi parlare con Lorik più e più volte! Sai cosa significa questo? Una carriola piena di infiniti punti Eroe/Rinnegato anche nella versione Mass Effect Legendary Edition. Segui semplicemente queste azioni: “Matriarca Benezia” – “Un’altra Domanda” – “Tesimonia contro Anoleis” e infine l’opzione di tua preferita moralità!

Su, non sentitevi in colpa per approfittare di questa svista degli sviluppatori. Mass Effect Legendary Edition è un gioco che vale la pena di provare e in cui lasciarsi immergere.

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Non è ancora prevista una versione Playstation 5 e Xbox Serie per ora. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione che trovate qui.