NOTIZIE

Mass Effect Legendary Edition: due screenshots mostrano i miglioramenti

Mass Effect Legendary Edition torna a far parlare di se con due nuovi screenshots che mostrano i miglioramenti nella personalizzazione del proprio Shepard e i miglioramenti visivi apprezzabili ammirando il paesaggio circostante. Gli screen arrivano direttamente da un magazine polacco, CD-Action, e li troverete di seguito.

Nel primo, un fermo immagine del secondo trailer del gioco, possiamo notare un Comandante Shepard con texture migliorate, illuminazioni migliore e un nuovo taglio di capelli che era stato inserito già in Andromeda. Tuttavia questo taglio sembra essere solo uno delle varie aggiunte che renderanno la personalizzazione di Shepard più approfondita e dettagliata rispetto al titolo originale.

Mass Effect

Il secondo screenshot mette invece a confronto Eden Prime nelle due diverse edizioni. Rispetto all’originale, nella Legendary Edition è possibile apprezzare maggiori dettagli, dei colori meno intensi e un sistema d’illuminazione impensabile per i tempi.

Mass Effect

Vi ricordo infine che la nuova Mass Effect Legendary Edition includerà tutti i contenuti single-player e i DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre ad alcune armi e armature speciali. La data di uscita è stata fissata per il 14 maggio 2021. Approderà su PC tramite Origin e SteamPlayStation 4 e Xbox One con compatibilità futura su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Fateci sapere cosa ne pensate. Siete soddisfatti delle migliorie apportate? Lo acquisterete al lancio? Scriveteci nella sezioni dei commenti sottostanti quali sono le vostre aspettative e paure.