NOTIZIE

Biomutant: annunciata l’apertura dei preordini con un nuovo trailer

Annunciata l'apertura dei preordini di biomutant con un nuovo trailer

Durante la giornata di ieri THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer del loro prossimo gioco intitolato Biomutant. Il video in questione è incentrato sui combattimenti e ha annunciato l’apertura dei preordini per il gioco, ricordando che verrà rilasciato il giorno 25 maggio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo alla prenotazione costerà 59,99€ su tutte le piattaforme e come bonus gratuito verrà offerta ai giocatori la classe mercenario. La versione del gioco per PC è disponibile su Steam, GOG, Epic Games Store e Origin. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato.

Il video da come si può vedere ci mostra diverse scene di combattimento, sia contro i nemici normali sia contro alcuni boss che i giocatori incontreranno durante l’avventura. La classe mercenario sarà sboccabile in-game solo tramite il DLC e sarà caratterizzata dall’utilizzo di due armi, ovvero una katana e un wakizashi, il che rende il personaggio molto simile ad un samurai. Nel caso si decidesse di non prenotare il gioco, il DLC della classe mercenario sarà comunque acquistabile separatamente post-lancio.

Biomutant è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo open world e giocato in terza persona, in cui il giocatore prende il controllo di un guerriero mammifero in un mondo pieno di animali mutati. Sarà disponibile un’ampia personalizzazione del proprio personaggio, dal sesso, altezza, forma e spessore del corpo, pelliccia, zanne e molti altri attributi che possono essere modificati e avranno tutti un impatto diretto sulle statistiche del personaggio durante l’avventura.

Biomutant lebt! Neue Infos zum verschollenen Open World-Spiel