NOTIZIE

The Witcher: Mads Mikkelsen è Geralt di Rivia in queste illustrazioni artistiche in 3D

Mads Mikkelsen ruba la scena a Henry Cavill in queste realizzazioni 3D fan-made!

Al tempo dell’annuncio della serie televisiva di The Witcher, in molti pensavano che Mads Mikkelsen fosse particolarmente adatto al personaggio di Geralt di Rivia, ma alla fine i produttori hanno confermato l’attore Henry Cavill.

Ebbene, un artista 3D di Seoul in Corea ha realizzato alcune rappresentazioni artistiche del personaggio con le sembianze proprie di Mikkelsen, l’attore già conosciuto per il videogioco Death Stranding e la serie TV Hannibal.

mad-mikkelsen-the-witcher-geralt

L’artista di chiama Wonki Cho e ha realizzato delle rappresentazioni, poi condivise sulla sua pagina personale di Artstation, che sono veramente al limite del fotorealismo, ricche di dettagli e decisamente verosimili a come potrebbe essere l’attore nei panni dello strigo.

Su Reddit queste immagini hanno trovato veramente tanto apprezzamento da parte dei fan, attirando numerosi commenti, complimenti e confronti con la serie ufficiale con protagonista Cavill.

mad-mikkelsen-the-witcher-geralt

Se siete fan del personaggio allora ricordiamo che la seconda stagione della serie di Netflix è attesa per fine 2021, anche se non è stata svelata una data d’uscita più precisa. Questo perché alcuni mesi fa le riprese hanno subito alcune interruzioni per via di COVID-19.

Inoltre, sembra che i produttori abbiano già firmato per una futura terza stagione, ancora prima dell’uscita della seconda. In effetti, soltanto la prima stagione di The Witcher è stata un buon successo per la piattafoma streaming di Netflix.

mad-mikkelsen-the-witcher-geralt

Cosa ne pensate di queste immagini? Vi sarebbe piaciuto un Geralt interpretato da Mikkelsen oppure no? Fateci sapere la vostra opinione!

Nel frattempo, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità più importanti dedicate alla serie televisiva!