Game Experience
LIVE

Marvel’s Wolverine, comincia il motion capture per l’esclusiva PS5

Il lead animator di Marvel's Wolverine sembra aver confermato l'inizio delle sessioni di motion-capture per il nuovo titolo di Insomniac Games.

Stando a quanto riportato dal lead animator di Marvel’s Wolverine per PS5, le sessioni di motion-capture per il prossimo videogioco targato Insomniac Games starebbero per cominciare.

Mike Yosh, lead animator per Marvel’s Wolverine all’interno del team di PlayStation, ha da poco condiviso una foto in cui mostra la cosiddetta calma prima della tempesta, ossia l’area di motion-capture dedicata a un nuovo videogioco, chiaramente quello dedicato al supereroe Marvel. Questo significa che le sessioni di motion-capture dedicate al videogioco d’azione per PlayStation 5 sono appena cominciate o comunque cominceranno veramente presto.

Comincia il motion-capture per Marvel’s Wolverine, il nuovo videogioco di Insomniac Games per PS5

Ricordiamo che Marvel’s Wolverine sarà un titolo molto più drammatico e cupo rispetto ai precedenti titoli Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sempre sviluppati da Insomniac Games; lo sceneggiatore verrà infatti realizzata dallo scrittore di Spec-Ops: The Line. Inoltre, gli sviluppatori hanno già confermato che il sistema di combattimento sarà decisamente violento, probabilmente per via delle famose lame che escono dalle nocche dell’eroe.

A questo punto, possiamo ipotizzare uno stato dei lavori particolarmente avanzato. Riportiamo l’immagine pubblicata da Mike Yosh esattamente qui sotto.

wolverine
Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi