Game Experience
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato ufficialmente in fase GOLD

Lo sviluppo procede senza intoppi

Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato in fase GOLD, il che significa che è al 100% sulla buona strada per rispettare la sua data di uscita fissata per il 26 ottobre. Square Enix ha dato la notizia sull’account Twitter ufficiale del gioco, accompagnato da una gif celebrativa di Star-Lord che balla con Cosmo (il cane spaziale). “Entrare in fase GOLD” significa che il lavoro sulla versione finale è finito, e salvo straordinari problemi logistici è tutto pronto per arrivare in tempo per l’uscita, che è sicuramente qualcosa per cui vale la pena ballare.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato rivelato ufficialmente all’inizio di quest’anno, durante l’evento interamente full-digital dell’E3, ma l’esistenza del gioco era trapelata anni prima. Durante l’E3, Eidos-Montréal ha mostrato il gioco di avventura single-player in terza persona che permette ai giocatori di assumere il ruolo di Star-Lord in un gioco che non è un adattamento cinematografico. Si tratta di un nuovo approccio di Eidos-Montréal al franchise, con influenze provenienti dalla tradizione esistente. Anche se i giocatori opereranno come Star-Lord, saranno anche in grado di guidare una squadra di altri Guardiani, come Rocket, Groot, Gamora Drax. Anche altri personaggi familiari (e meno familiari, come Lady Hellbender) appariranno.

Il titolo è in arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, così come su Nintendo Switch tramite una versione cloud-streaming.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi