Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: su PlayStation 5 sfrutterà il DualSense e l’audio 3D

Marvel's Avengers sfrutterà a pieno le nuove tecnologie di PlayStation 5.

l supereroi Marvel si preparano a popolare i salotti dei videogiocatori a partire dal prossimo settembre, quando Marvel’s Avengers butterà su PC, PlayStation 4 e Xbox one.

Come ormai noto da diverso tempo, inoltre, il titolo andrà ad arricchire anche le librerie degli hardware next gen di Sony e Microsoft;Con la stessa formula adattata da CD Projekt Red per Cyberpunk 2077. Infatti è stato confermato da Square Enix che Marvel’s Avengers arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. A tal proposito, sembra che il team di sviluppo della nuova avventura a tema supereroistico si stia preparando a sfruttare a dovere le potenzialità offerte dalla next gen.

Nel corso di un’intervista concessa alla redazione di Official PlayStation Magazine, si è in particolare discusso della versione PlayStation 5 di Marvel’s Avengers. Durante la chiacchierata, Crystal Dynamics ha confermato che il gioco supporterà una risoluzione a 4K e un framerate a 60 fps, ma non solo. “Il team ha in programma di sfruttare al massimo il feedback aptico e i trigger adattivi del controller DualSense e l’audio 3D della console. – ha promesso la software house – Dobbiamo ancora decidere esattamente come, ma aspettatevi di sentirvi nel bel mezzo dell’azione supereroistica come mai prima d’ora“.

Non resta, quindi, di aspettare la next gen per verificare con mano se tali parole siano vere e come si comporterà il titolo sulla console Sony, anche se piano piano escono molte indiscrezioni a riguardo e queste tecnologie possono far vivere un’ esperienza quasi unica al videogiocatore.

Infine vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre per PC, Xbox on e PlayStation 4, oltre che arrivare su PlayStation 5 e Xbox Series X in futuro.

Avengers

Descrizione Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

Nel gioco troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: PSU

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi