Image default
Featured NOTIZIE PLAYSTATION

God of War 2 non sarà all’evento di Agosto di PS5

Cory Barlog smentisce i rumor emersi in questi giorni

In questi giorni i rumor legati al possibile annuncio di God of War 2 si sono intensificati grazie ad una dichiarazione di un presunto insider che si era rivelato abbastanza affidabile in vista dell’evento XBOX.

Dopo l’evento di presentazione dei nuovi titoli in sviluppo per XBOX Series X dunque, la palla passa ora a Sony che con l’evento di agosto dovrebbe svelare il prezzo di PlayStation 5 e forse anche nuove IP.

In realtà un nuovo State of Play era già stato pianificato, e secondo quanto riportato dal solito Roberto Serranò, dovrebbe verificarsi il 6 agosto anche se Sony al momento non ha annunciato nulla in merito. Per quanto rigurda invece i rumor legati a God of War, sembra che questi siano stati smentiti abbastanza chiaramente dal diretto interessato.

Stiamo ovviamente parlando di Cory Barlog in quale su twitter, con un tweet abbastanza eloquente ha aggiunto una gif ove un transformer ride a crepapelle con l’aggiunta della seguente dicitura:

Guardando ad alcune news emerse nel corso delle ultime 24 ore

Sembra dunque che Kratos e il giovane Atreus dovranno attendere ancora molto prima di essere annunciati ufficialmente per PlayStation 5. A questo punto anche i rumor che volevano Silent Hill presente al medesimo evento potrebbero essere del tutto infondati.

god of war

Descrizione God of War

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni.

È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…

Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

  • Una nuova intensa narrazione

Nella sua nuova veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l’inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull’eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.

  • Un mondo ancora più oscuro

Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.

  • Feroci combattimenti

Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l’azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione. Non abbassare mai la guardia.

Related posts

Caricamento...