Game Experience
LIVE

God of War 2 e Silent Hill saranno presentati all’evento di Agosto di PS5?

Ormai sono giorni che si susseguono in rete non pochi rumor circa l’eventuale evento di Agosto di PlayStation 5. In queste ore infatti ecco che lo youtuber Moore’s Law is Dead lancia una nuova importante indiscrezione: God of War 2 per PS5 dovrebbe proprio essere presentato in questa occasione.

Lo youtuber afferma infatti di averlo saputo dalla stessa fonte che gli avrebbe rivelato in anticipo tutti gli annunci dell’Xbox Games Showcase di ieri pomeriggio.

Inoltre sempre secondo lui al progetto starebbe collaborando anche Mark Cerny, system architect di PlayStation 5, così che il gioco possa essere tecnicamente eccellente sin da subito, con un rilascio fissato a fine 2021, distanziandolo di vari mesi dal lancio di Horizon Forbidden West in programma ad inizio anno.

Lo youtuber prosegue poi affermando che nell’evento sarà presente anche il ritorno di un celebre franchise PlayStation, con Mark Cerny a supervisionare il progetto. Proprio riguardo a quest’ultima indiscrezione il pensiero non può che andare al rumoreggiato Silent Hill.

Ovviamente tenete bene a mente che al momento queste informazioni sono dei rumor non confermati ufficialmente, difatti persino l’evento di Agosto di PS5 non è stato ancora annunciato da Sony.

God of War ragnarok

DESCRIZIONE God of War

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni.

È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…

Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

  • Una nuova intensa narrazione

Nella sua nuova veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l’inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull’eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.

  • Un mondo ancora più oscuro

Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.

  • Feroci combattimenti

Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l’azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione. Non abbassare mai la guardia.

 

Fonte: wccftech.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi