Game Experience
LIVE

GTA Online: in arrivo un nuovo enorme update

Anche nel corso dell'estate sarà rilasciato un ulteriore update per il gioco!

Ormai è noto un po’ a tutti come GTA V sia un titolo che non vuole affatto saperne di arrestare il proprio impressionante successo commerciale, successo ottenuto anche grazie all’amatissimo GTA Online.

Rockstar Games ha quindi rivelato proprio oggi, attraverso il sito Newswire, che nelle prossime settimane è in arrivo una nuovo grosso update per la modalità online del nuovo capitolo di Grand Theft Auto.

Il publisher americano ha infatti annunciato che è in arrivo un aggiornamento estivo di GTA Online che offrirà “un divertente mix di contenuti diversi”, così da offrire nuove esperienze ed avventure ai milioni di giocatori che popolano i server del gioco.

Ma le sorprese non finiscono certo qua, difatti Rockstar Games ha rivelato che sono previsti ulteriori aggiornamenti entro la fine dell’anno, update questi che andranno ad introdurre delle “entusiasmanti estensioni e miglioramenti”, con a fine anno quello che sarà il “più grande aggiornamento di sempre per GTA Online”, introducendo nuovi Colpi in una “località completamente nuova e tante altre sorprese.

Il tutto ovviamente sarà rilasciato in forma totalmente gratuita per i possessori di GTA V.

gta online

DESCRIZIONE GTA V e GTA Online

Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi.
In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Con il più grande, il più dinamico e il più vario mondo di gioco mai creato, Grand Theft Auto V mescola sapientemente storia e gioco in modi del tutto nuovi, con i giocatori intenti a passare da una vita all’altra dei tre protagonisti e a vivere l’intreccio delle loro avventure.

Ritornano tutti gli elementi distintivi tipici della serie, compresa l’incredibile attenzione ai dettagli e il pungente umorismo di Grand Theft Auto, oltre che un nuovo e ambizioso approccio al mondo di gioco in multiplayer in GTA Online.

  • Los Santos & Blaine County

Il mondo di Grand Theft Auto V (di gran lunga il più grande visto finora) è completamente accessibile fin dall’inizio e unisce zone molto distanti tra loro, sia dal punto di vista geografico che da quello culturale. I visitatori della metropoli di Los Santos e della rurale Blaine County incontreranno celebrità in declino, drogati, festaioli, bande violente, escursionisti, motociclisti e ogni tipo di curioso abitante. Sarete in grado di spostarvi ovunque, dalla cima delle montagne alle strade di Los Santos e persino nelle profondità dell’oceano.

  • Introduzione

I tre protagonisti giocabili, Michael, Franklin e Trevor potranno anche vivere in zone diverse della città, avere i loro problemi, caratteri, stili di vita, desideri e obiettivi, ma il lavoro di squadra è il loro forte: ognuno aggiunge le sue abilità uniche alla riuscita del colpo.

  • Attività ricreative

Il mondo di gioco di Grand Theft Auto V non solo è enorme, ma offre molto di più di quanto si sia mai visto prima. Se volete svagarvi un po’ potete giocare a golf, a tennis, fare yoga o andare in bicicletta nelle zone di campagna. Per una scarica di adrenalina, invece, potete buttarvi col paracadute sulla città o personalizzare la vostra Cheetah e gareggiare con gli altri piloti per soldi. Oppure potete guadagnare alla vecchia maniera, rubandoli dai negozi di liquori o gestendo attività e facendole fruttare. Anche quando andate in giro senza meta, potete incontrare qualcuno degli strani personaggi di Los Santos (drogati, ubriaconi, starlette…) e tuffarvi in un mare d’imprevisti!

  • Colpi

I piccoli reati, gli intrallazzi e i furti d’auto non portano molto lontano a Los Santos. Michael, Franklin e Trevor dovranno lavorare insieme per mettere a segno i colpi dal grande guadagno: missioni divise in più parti che richiedono un’attenta pianificazione, l’ingaggio di complici e un’esecuzione precisa (e spesso esplosiva). Il denaro è il vero boss di GTA V, e ci saranno moltissimi modi per ottenerlo e spenderlo (i colpi sono il modo per farne di più).

  • GTA Online

Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che condivide le caratteristiche di gioco, la geografia e le meccaniche con Grand Theft Auto V ma che contina ad evolversi ed espandersi dopo il lancio grazie a nuovi contenuti creati da Rockstar Games e dalla comunità di Grand Theft Auto Online. Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

 

Fonte: Rockstargames

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi