Game Experience
LIVE

Borderlands 3: Tanti contenuti in arrivo per l’Anno 2

Randy Pitchford ha promesso l'arrivo di grandi novità nel corso dell'Anno 2 di Borderlands 3.

Nel corso di una streaming di K1llerSix, il CEO di Gearbox Software Randy Pitchford è intervenuto per comunicare quali saranno i programmi nei mesi a venire per Borderlands 3.

Il responsabile della casa di sviluppo texana dopo aver annunciato i piani per l’evento dell’anniversario di Borderlands 3, ha confermato anche che il quarto e ultimo contenuto aggiuntivo del Season Pass dell’Anno 1 non si farà attendere per molto e quindi arriverà presumibilmente entro fine settembre.

Durante la stessa streaming si è sbilanciato oltre riferendo che il team continuerà a produrre contenuti inediti per tutto l’Anno 2 di Borderlands 3, oltretutto spiega che il suo studio di sviluppo ha già previsto dei “grandi piani” oltre l’attuale Pass di Stagione e che “molto presto riceverete tutte le informazioni al riguardo”, suggerendo in questo modo l’annuncio di un ulteriore Season Pass che possa comprendere tutti i DLC dell’Anno 2 del looter shooter ad ambientazione fantascientifica.

Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam/Epic Games Store) e Google Stadia.

Borderlands 3 Descrizioneborderlands 3

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Troy e Tyreen, i gemelli Calypso: due leader spietati e fenomeni dei nuovi media che hanno convinto tutti i clan di banditi della galassia di esserne gli unici dei e salvatori. Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Gioca con altri cacciatori della Cripta online on in co-op locale a schermo condiviso.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.  

Fonte: FORBES

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi