Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers, la skin di Iron Man è gratis per un periodo di tempo limitato

La skin è riscattabile direttamente all'interno dello store in game!

Dopo avervi prontamente segnalato nei giorni scorsi di alcuni problemi di stabilità che stanno affliggendo la versione PS5 di Marvel’s Avengers, sorti in seguito all’installazione della nuova patch del gioco, in questo articolo desideriamo segnalarvi una nuova ed interessante novità legata al titolo che, lo ricordiamo, mette in mostra le mirabolanti vicende degli ormai a dir poco iconici ed amati Vendicatori.

Difatti Crystal Dynamics ha annunciato attraverso i canali comunicativi ufficiali dedicato al gioco, che da adesso tutti i fan possono mettere le mani su una skin che non potrà che renderli incredibilmente felici: ci stiamo riferendo ad Iron Man!

E sì, la cosa particolarmente interessante è che questa skin del Super Eroe di cui sopra è profondamente ispirata direttamente alla versione del personaggio presente all’interno del celeberrimo, ed apprezzato Marvel Cinematic Universe.

I giocatori di Marvel’s Avengers possono gustarsi una skin gratuita “che ha dato inizio a tutto”

Ma addentrandoci nello specifico della questione, è bene segnalare come questa nuova skin di Iron Man sia disponibile in modo totalmente gratuito soltanto per un periodo di tempo limitato, ed è riscattabile direttamente all’interno dello store in game di Marvel’s Avengers.

Quindi il nostro consiglio non può che essere quello di affrettarvi, accedere al gioco targato Square Enix e dedicato interamente ai Vendicatori così da poter ottenere questa skin, che inoltre sarà per sempre vostra una volta che l’avrete riscattata, quindi anche quando il periodo di promozione sarà effettivamente terminato.

Qui sotto potete leggere il messaggio condiviso direttamente dal team di sviluppo americano in queste ore:

Ispirato al Marvel Cinematic Universe, l’outfit “Iron Man dei Marvel Studios” di Iron Man è ora totalmente gratuito all’interno del Marketplace! Assicuratevi di riscattarlo se non siete già degli orgogliosi proprietari di questa armatura che ha dato inizio a tutto!

Archiviata questa importante novità, in particolar modo per tutti coloro i quali sono fan del Marvel Cinematic Universe (Universo Cinematografico Marvel) e quindi di conseguenza di Tony Stark e della sua “versione” da Super Eroe Iron Man, vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire un fix che potete utilizzare per tornare a giocare senza crash a Marvel’s Avengers su PS5.

Marvel's Avengers
Fonte:

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi