NOTIZIE

Marvel’s Avengers: Operazione Hawkeye si mostra nel primo video gameplay

L'abile arciere si scatena nel primo video gameplay.

Square Enix ha deciso da un po’ di tempo a questa parte di premere il piede sull’acceleratore, cercando di rassicurare tutti i fan preoccupati per il silenzio assordante delle scorse settimane circa l’arrivo di nuovi contenuti per Marvel’s Avengers. Proprio in tal senso il publisher giapponese ha deciso di rompere gli indugi pubblicando un nuovo video gameplay esclusivo dedicato alla prossima espansione del gioco con protagonista i celebri ed eroici Vendicatori.

La sequenza di gioco inedita è stata mostra da Square Enix attraverso una diretta su Twitch, dedicata interamente a Marvel’s Avengers Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto. Per chi non lo conoscesse, questa è la nuova espansione dedicata al titolo sviluppato da Crystal Dynamics.

Marvel’s Avengers-Hawkeye

Questo contenuti aggiuntivo è incentrato, come suggerisce con forza il nome stesso, sull’amato Occhio di Falco, uno dei Vendicatori più in mostra nel Marvel Cinematic Universe. Vi ricordiamo che Futuro Imperfetto verrà rilasciato il 18 marzo 2021, in modo totalmente gratuito, con l’arciere pronto ad affrontare il nuovo villain: stiamo parlando di Maestro.

Inoltre lo stesso giorno sarà rilasciato l’update per PlayStation 5 e Xbox Serires X|S, aggiornamento che sarà totalmente gratuito per tutti i possessori della versione PS4 e Xbox One del gioco.
Il video gameplay lo trovate al seguente link, buona visione!