NOTIZIE

Marvel’s Avengers: nuovi update e Hawkeye ancora senza data; i fan sono preoccupati

Il silenzio di Square-Enix è ormai assordante!

Il 4 settembre è approdato sul mercato Marvel’s Avengers, nuovo titolo dedicato ai Vendicatori di Square Enix e Crystal Dynamics disponibile su console e PC che sta vivendo un momento un po’ di difficoltà.

Difatti non è certamente un mistero come il gioco non abbia ottenuto i risultati di vendita sperati, cosa questa che potrebbe compromettere il ricco supporto post-lancio promesso da publisher e team di sviluppo nei mesi prima del lancio.

Proprio in tal senso non si è saputo più nulla degli update di Marvel’s Avengers in arrivo nelle prossime settimane, con l’aggiornamento di Hawkeye sparito dai radar ed ancora sprovvisto di data di uscita.

Square-Enix non introduce infatti novità importanti nel gioco dai primi di Dicembre quando Kate Bishop è approdata nel titolo, da allora il silenzio si è fatto assordante, con i fan preoccupati per il futuro del gioco tra carenza di contenuti, un end-game deludente ed un roster di personaggi molto meno ricco di quanto ci si sarebbe aspettato nei mesi prima del lancio.

Ciò detto continua a persistere la speranza che Crystal Dynamics possa invertire la rotta, pubblicando tanti contenuti carichi di qualità a quantità così da rendere i fan felici!

Il futuro è tutto nelle mani del publisher giapponese!

Marvel’s Avengers-Hawkeye

Descrizione – Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!