Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers è in arrivo su PS5 e Xbox Series X|S, con Operazione Hawkeye

L'update per console next-gen è atteso per il 18 marzo.

Dopo le tante chiacchiere dei mesi scorsi, con i fan preoccupati per il silenzio assordante di Square Enix circa l’arrivo di nuovi contenuti per Marvel’s Avengers, ecco che il publisher giapponese ha deciso di rompere gli indugi annunciando un po’ di novità in arrivo nel gioco con protagonista i celebri ed eroici Vendicatori pronti a proteggere la Terra dai nemici di turno.

Square Enix ha infatti pubblicato proprio in questi minuti lo story trailer dedicato alla versione next-gen di Marvel’s Avengers in arrivo nelle prossime settimane su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’azienda nipponica ha inoltre annunciato contestualmente l’arrivo del titolo dedicato agli amati Vendicatori l’ormai prossimo 18 marzo 2021.

Eccovi il trailer di presentazione di questa nuova versione next-gen del titolo:

Questo update sarà totalmente gratuito per tutti i possessori della versione PS4 e Xbox One del gioco, con i fan del gioco che potranno inoltre gustarsi, sempre dal 18 marzo, non una ma ben due nuove Operazioni del titolo a tema super eroistico: stiamo parlando del contenuto aggiuntivo dedicato a Kate Bishop e del secondo con protagonista il taciturno e silenzioso Hawkeye.

Marvel’s Avengers-Hawkeye

Qui di seguito potete gustarvi il nuovo trailer dedicato proprio al contenuti aggiuntivo dedicato all’iconico arciere a cui nulla sfugge:

Purtroppo Square Enix non ha rivelato ulteriori dettagli ed informazioni sia sull’update per console next-gen di Marvel’s Avengers che sul contenuto aggiuntivo dedicato ad Hawkeye ma non possiamo che accoglie con fiducia quantomeno la volontà del publisher giapponese di fornire date precise circa il rilascio di nuovi contenuti per il gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi