Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers, il nuovo War Table si concentra su Spider-Man e le novità dell’update 2.2

Crystal Dynamics mostra tutte le principali novità dell'update 2.2.

In attesa del lancio ufficiale di Spider-Man all’interno di Marvel’s Avengers, in arrivo esclusiva per le console PlayStation con un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito, il team di sviluppo Crystal Dynamics ha pubblicato il nuovo video War Table Deep Dive dedicato interamente a questo nuovo update del gioco che verrà pubblicato domani.

Tra le novità più importanti segnalate da questo nuovo video, è impossibile non citare una faccenda su cui si è dibattuto e non poco nei giorni scorsi: il contenuto aggiuntivo dedicato all’Uomo Ragno sarà intitolato Spider-Man: With Great Power Hero e vedrà la presenza di una vera e proprio trama raccontata attraverso delle immagine dedicate.

Queste nuove vicende raccontate in Marvel’s Avengers vedranno il buon Peter Parker dover sfruttare i propri poteri così da affrontare la terribile minaccia rappresentata dagli AIM, ma in questa nuova ed intricata avventura non lo vedrà affrontare il pericolo da solo visto che sarà in compagnia dei Vendicatori più famosi del mondo, quali Iron Man, Vedova Nera, Captain America, Thor, Hulk e via dicendo.

L’update 2.2 introdurrà inoltre anche le seguenti novità:

  • Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi. 
  • Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile verrà portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw: Suoni discordanti.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori potranno riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare il loro equipaggiamento attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni. 
  • Suoni discordanti: I raid di Marvel’s Avengers sono una delle prove decisive del lavoro di squadra dell’endgmae del gioco. Richiederanno tattiche avanzate e la piena collaborazione di una squadra di quattro giocatori dotati del miglior equipaggiamento disponibile. Dopo gli eventi dell’espansione Guerra per il Wakanda, il mostro sonico Klaw è tornato alla Vibranium Mound per distruggere il Wakanda. Black Panther e gli Avengers dovranno fermarlo prima che ci riesca! 
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi