Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits, risolti i problemi riguardanti l’upgrade da PS4 a PS5

Lo conferma Ember Lab.

Il mese di novembre ha visto il lancio della versione fisica di Kena: Bridge of Spirits, titolo che ricordiamo essere approdato nel corso della giornata del 21 settembre 2021, su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC attraverso l’Epic Games Store.

Non tutto però è andato per il verso giusto, con alcuni giocatori che si sono visti impossibilitati ad effettuare l’upgrade gratuito dalla versione fisica per PlayStation 4 a quella digitale per PlayStation 5. In queste ore però Ember Lab ha annunciato una novità che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan del titolo con protagonista la coraggiosa ed intraprendente Kena: questi problemi riguardanti l’upgrade sono stati finalmente risolti in ogni Regione.

Il team di sviluppo ha infatti confermato che per effettuare l’upgrade gratuito alla versione della console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment ora vi basterà inserire il disco della versione PS4 di Kena: Bridge of Spirits nella vostra PS5, per poi accedere all’hub (la pagina del gioco) e scaricare gratuitamente la versione Next Gen del titolo.

Ovviamente per utilizzare questa versione digitale per PlayStation 5 occorre continuare ad avere il disco inserito nel lettore Blu Ray di PS5.
Eccovi il tweet di Ember Lab, tradotto in italiano:

L’aggiornamento gratuito dal disco della versione PS4 a quella PS5 in digitale per Kena ora funziona per tutte le regioni. Con il disco PS4 inserito, accedete all’aggiornamento dall’hub di gioco. Grazie per la vostra pazienza.

Archiviata questa importante novità, qui sotto potete trovare la lista di tutti i contenuti presenti nella Deluxe Edition (la versione fisica del gioco) di Kena: Bridge of Spirits:

  • Il Gioco base
  • La Colonna sonora digitale ufficiale
  • Staff Kena unico
  • Kin d’oro per i Rot 
  • Un esclusivo Sticker Sheet
  • Cappelli celebrativi unici per i Rot
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi