Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers è disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Marvel's Avengers arriva quest'oggi su Xbox Game Pass per PC, Console e Xbox Cloud Gaming.

Come annunciato nei giorni scorsi da Microsoft e Square Enix, Marvel’s Avengers arriva quest’oggi sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass. Dopo che Crystal Dynamics ha appena lanciato da qualche giorno la più grande espansione del gioco dedicato ai celebri Avengers, stiamo parlando di Black Panther: War for Wakanda, ecco che il gioco sbarca sul servizio di Microsoft, ed è incluso gratuitamente senza prezzi aggiuntivi per tutti gli abbonati al Game Pass con l’esperienza completa di Marvel’s Avengers con tutti i contenuti gratuiti precedentemente rilasciati.

Il gioco è disponibile sul servizio per console, PC e cloud gaming, ed inoltre supporta il crossplay e il cross-progression tra PC e console Xbox. Marvel’s Avengers include 4 campagne della storia che mettono in mostra le abilità uniche di uno o più Eroi, così come la modalità multiplayer online in continua evoluzione che consente fino a quattro giocatori di giocare insieme, come qualsiasi eroe presente nel gioco, prendendo parte alle avventure globali.

I membri di Xbox Game Pass avranno dunque accesso immediato a War for Wakanda, con il nuovo eroe giocabile Black Panther, e ore di nuovi contenuti tra multiplayer e storia. In War for Wakanda, Re T’Challa affronta la sua più grande sfida quando Ulysses Klaue si infiltra nel Wakanda per rubare il suo prezioso Vibranio. T’Challa non sarà in grado di sconfiggere il suo nemico da solo; dovrà allearsi con gli Avengers e affrontare la sua sfiducia nei confronti degli estranei se spera di proteggere il suo regno.

Marvel’s-Avengers

Infine, il gioco supporta Smart Delivery, offrendovi la migliore versione del gioco automaticamente in base alla vostra console, indipendentemente dalla generazione, senza ulteriori passaggi da parte vostra. Dunque i giocatori in possesso di Xbox Series X|S potranno giocare alla versione ottimizzata con caricamenti più veloci e frame rate più elevati per un’esperienza complessiva più fluida.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi