Game Experience
LIVE

Mario Strikers Battle League, Nintendo conferma l’arrivo di contenuti gratuiti post-lancio

Nintendo ha confermato che Mario Strikers Battle League avrà dei nuovi contenuti gratuiti

Proprio nella giornata di ieri, vi avevamo rivelato le nostre impressioni su Mario Strikers Battle League Football in un articolo di anteprima, sottolineando sia pro e contro del nuovo gioco calcistico con protagonista Mario Bros. Il gioco, che arriverà il prossimo 10 giugno, è un ritorno al mondo del calcio per l’idraulico più famoso al mondo, dopo i due precedenti titoli rilasciati per GameCube e Wii.

A tal proposito, nelle scorse ore, Nintendo ha sorpreso tutti i suoi fan con un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, annunciando che il gioco supporterà degli aggiornamenti gratuiti post-lancio che andranno ad aggiungere, molto probabilmente, nuove funzionalità al titolo, oltre che anche nuovi personaggi che prenderanno parte al gioco.

Mario Strikers Battle League si aggiornerà gratuitamente nel corso del tempo

Molti fan si stavano chiedendo se Nintendo avesse in mente di rilasciare dei nuovi contenuti post-lancio per Mario Strikers Battle League. La compagnia ha quindi rotto gli indugi sulla questione affermando quanto segue:

“Preparatevi per tanta nuova azione senza freni dopo la pubblicazione di Mario Strikers: Battle League, grazie all’arrivo di aggiornamenti post-lancio gratuiti, inclusi nuovi personaggi! Continuate a seguirci per più dettagli sugli aggiornamenti in futuro”.

Al momento non si sa con precisione questi aggiornamenti cosa riguardino, se non che vedremo sicuramente dei nuovi personaggi, tra cui, probabilmente, l’amata Daisy. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita del gioco, che ricordiamo essere fissata per il 10 giugno, ed eventuali nuove notizie che arriveranno da Nintendo nel corso del tempo.

Mario Strikers Battle League
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi