Game Experience
LIVE

Nintendo Switch sale a bordo del tram Febal Casa in occasione della Milano Design Week

Nintendo ha annunciato una nuova iniziativa con Febal Casa.

Nintendo ha annunciato che in occasione della settimana del Fuorisalone 2022 stringerà le forze con Febal Casa per ospitare i visitatori durante gli spostamenti nelle zone centrali di Milano, durante l’evento dedicato interamente al mondo del design in programma per ben sette giorni.

L’azienda giapponese ha quindi rivelato che dal 6 al 12 giugno i fan potranno salire a bordo di tram speciale, completamente personalizzato e allestito come l’interno del salotto di una casa moderna e arredata con un occhio di riguardo a tutti gli ultimi trend, prestando ovviamente un occhio di riguardo nei confronti del mondo dei videogiochi.

Nintendo ha stretto le forze con Febal Casa in occasione della Milano Design Week

Sul tram itinerante brandizzato Febal, sarà possibile per esempio giocare a Nintendo Switch, celeberrima e vendutissima console ibrida che nelle giornate di martedì 7 e giovedì 9 giugno permetterà agli utenti di potersi divertire con Mario Kart 8 Deluxe.

Invece nel corso della giornata di sabato 11 sarà possibile provare addirittura il nuovissimo Mario Strikers: Battle League Football, attesissimo capitolo dell’acclamata serie Mario Strikers che nel corso dei primi giorni di giugno 2022 farà il suo grande ritorno su Nintendo Switch dopo ben 15 anni di totale assenza.

In questa nuova avventura, i giocatori potranno scoprire lo strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere. Sarà possibile scegliere tra un roster di dieci personaggi da tutto il Regno dei Funghi per comporre la propria squadra e lanciarsi così in sfide in cui tutto è permesso: lo strike è infatti una disciplina unica, fatta di contrasti aggressivi e devastanti tiri speciali, chiamati ipertiri, che permettono di segnare due gol invece di uno.

Inoltre, il proprio team sarà altamente personalizzabile grazie alla possibilità di assegnare equipaggiamenti specifici ai personaggi, che ne modificano non solo l’aspetto, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi. Mario Strikers: Battle League Football, grazie alla possibilità di includere in ogni partita fino a otto giocatori sulla stessa console, è davvero la nuova esperienza multiplayer targata Mario da non perdere su Nintendo Switch.

Giunti alla fine di questo articolo, vi ricordiamo che l’evento itinerante di Febal Casa sarà attivo in occasione del Fuorisalone a partire dalla giornata del 6 giugno 2022, con i titoli Nintendo che saranno presenti a bordo nelle giornate 79 e 11 giugno.

nintendo-switch-1

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi