Game Experience
LIVE

Lovecraft’s Untold Stories è il nuovo gioco gratis di GOG

GOG ha deciso di regalare un nuovo gioco

Lovecraft’s Untold Stories è il nuovo regalo che GOG ha deciso di fare a tutti i suoi utenti. Come di consueto, il gioco è riscattabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato (fino al 31 agosto) e sarà poi posssibile giocarlo anche una volta che sarà finita la promozione. Per effettuare il download del gioco, dovete recarvi al seguente indirizzo su GOG.

GOG regala Lovecraft’s Untold Stories fino al 31 agosto

Per chi non conoscesse il gioco, Lovecraft’s Untold Stories è un roguelite con elementi rpg ispirato ai lavori di Lovecraft, con le tipiche atmosfere create della scrittore costruite su incubi ancestrali, divinità malvagie e una mitologia oscura davvero intricata e complessa che influenza la realtà dei personaggi. Nel gioco, tutti questi elementi sono rivisti in stile più fumettoso, ma fanno comunque il loro dovere.

Il gioco, infatti, reinterpreta un po’ quelle che sono tutte le tematiche in maniera più semplicistica, trattandosi di un action con visuale dall’alto nel quale dovremmo scontrarci con cultisti ed identità malvagie. Senza ombra di dubbio, tuttavia, il gioco porta con sé un fascino particolre che è da ricondirre, senza troppi giri, alle creazioni del solitario di Providance.

Lovecraft's Untold Stories

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi