Game Experience
LIVE

Steam, la classifica vede Deck fissa in prima posizione

Le restanti posizioni sul podio vedono una piccola rivoluzione

Ritorna l’immancabile classifica di Steam che ci accompagna ogni settimana. Se le ultime erano state più o meno uguali, quella dal 22 al 28 agosto subisce una piccola rivoluzione, tranne per la prima posizione in cui rimane saldo Deck. Non indugiamo oltre con lunghe introduzioni, ma vi lasciamo direttamente alla classifica stilata dal solito account Twitter.

Ecco la classifica Steam dal 22 al 28 agosto

  1. Deck
  2. Destiny 2: Ligthfall + Annual Pass
  3. Total War: Warhammer 3
  4. Marvel’s Spider-Man Remastered
  5. Cult of the Lamb
  6. Total War: Warhammer 3 – Champions of Chaos
  7. F1 Manager 2022
  8. Sekiro: Shadows Die Twice – GOTY Edition
  9. Hogwarts Legacy
  10. Naraka: Bladepoint

Il podio è stato completamente stravolto con Destiny 2: Ligthfall + Annual Pass e Total War: Warhammer 3 che rifanno il loro ritorno sul podio. Marvel’s Spider-Man Remastered e Cult of the Lamb, d’altro canto, perdono alcune posizioni trovandosi, rispettivamente, in quarta e quinta posizione. La cosa più interessante è la seconda parte della classifica che cambia volto e non sono più presenti né Stray né tantomeno il solito Elden Ring che era una presenza fissa sin dalla sua uscita.

steam
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi